Home Intrattenimento Andrea Cerioli ricoverato in Pronto Soccorso per problemi di salute: la sua testimonianza sulla situazione attuale non lascia dubbi

Andrea Cerioli ricoverato in Pronto Soccorso per problemi di salute: la sua testimonianza sulla situazione attuale non lascia dubbi

Andrea Cerioli costretto a tornare in Pronto Soccorso a causa delle coliche biliari

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso la sua frustrazione sui social dopo essere nuovamente finito in Pronto Soccorso. Il 30 ottobre, l’ex tronista aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva in ospedale, con una flebo al braccio, a causa di una serie di problemi di salute. “Ho una brutta gastrite, un brutto reflusso, una simpatica colite e, per completare il quadro, coliche biliari con calcoli… Sono stato al Pronto Soccorso due volte in una settimana. Il dolore è incredibile. Probabilmente mi toglieranno la cistifellea a breve per evitare complicazioni. Voglio solo rimettermi in sesto per la mia piccolina che sta per arrivare”, aveva dichiarato Andrea, in attesa della sua primogenita con Arianna Cirrincione.

Lo scorso sabato, il 34enne ha annunciato sui social di essere tornato in Pronto Soccorso, spiegando che le coliche biliari persistono. Andrea ha anche precisato che, una volta terminate le cure, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico:

“Comunque stamattina alle 5 ero qui di nuovo… Riassumendo, ho ancora forti coliche biliari. Sto seguendo una cura per ridurre l’infiammazione e pulire la colecisti che mi sta facendo impazzire. Dopo che sarà ridotta l’infiammazione e pulita, dovrò tornare dal chirurgo per l’operazione di rimozione. Per ora, Pronto Soccorso. Spero che queste coliche finiscano presto perché non ne posso davvero più. Fortunatamente gli esami del sangue sono risultati positivi e tutto il resto è a posto. Quindi le cure stanno facendo il loro lavoro. Speriamo bene.”

Nonostante le difficoltà, Andrea Cerioli si mostra determinato a superare queste complicazioni di salute per poter accogliere al meglio la sua bambina. I suoi fan gli inviano messaggi di sostegno e augurano una pronta guarigione.