Analog Squad: Serie TV con cast, trama e data di uscita

Analog Squad: la nuova serie tv che ci riporta agli anni ’90

La nostalgia degli anni ’90 è pronta a conquistare il pubblico con la nuova serie tv tailandese “Analog Squad”, disponibile su Netflix a partire dal 7 dicembre. Questo show ci riporta indietro nel tempo, in un’epoca in cui i telefoni erano utilizzati solo per le chiamate e il millenium bug era una preoccupazione diffusa.

La trama di Analog Squad: una famiglia improvvisata

La trama di “Analog Squad” ruota attorno a Pond (interpretato da Nopachai “Peter” Jayanama), un uomo di mezza età che decide di reclutare diverse persone per formare una famiglia improvvisata. Il suo obiettivo è poter rivedere una volta ancora il padre malato, con cui ha perso ogni contatto da tempo. Pond convince la sua ex fidanzata Lily (Namfon Kullanat) a fingere di essere sua moglie e madre dei suoi finti figli. I figli in questione sono Keg (JJ-Krissanapoom Pibulsonggram), un adolescente impiegato in un’azienda di assistenza personale, e Bung (Primmy-Wipawee Patnasiri), una ragazza dal carattere maschiaccio che gestisce un negozio di noleggio video. Durante il loro percorso, questi quattro personaggi impareranno il vero significato di famiglia, anche se solo in apparenza.

Il cast di Analog Squad: attori e personaggi

Il cast di “Analog Squad” è composto da un gruppo di talentuosi attori. Nopachai “Peter” Jayanama, Namfon Kullanat, JJ-Krissanapoom Pibulsonggram e Primmy-Wipawee Patnasiri interpretano i protagonisti della serie. Nel cast troviamo anche Surasee Ithikul, Viyada Komarakul-nanakorn, Kasap Champadip, Yoko Takano e Thanida Manalertruengkul.

Gli episodi di Analog Squad: un’avventura in otto puntate

La serie, diretta e co-scritta dal regista veterano Nithiwat “Ton” Tharatorn, noto per i suoi successi come “Teacher’s Diary”, “Dear Galileo” e “Seasons Change”, è composta da otto episodi. Ogni episodio ha una durata di 45 minuti e offre una combinazione di dramma e sentimento che coinvolgerà sicuramente il pubblico.

Analog Squad in streaming su Netflix

Per tutti gli appassionati di serie tv, “Analog Squad” è disponibile in streaming su Netflix. Per poter accedere alla piattaforma e godere di tutti i contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Netflix offre diverse opzioni di abbonamento per soddisfare le esigenze di ogni spettatore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *