La serie tailandese “Analog Squad” tornerà con una seconda stagione?
La serie tailandese “Analog Squad” ha fatto il suo debutto mondiale giovedì 7 dicembre. Ambientata in un’epoca in cui i telefoni erano utilizzati solo per le chiamate e le persone erano preoccupate per il bug del millennio, lo show sentimentale ha catturato l’attenzione del pubblico. Tuttavia, al momento non sono ancora disponibili dettagli sul possibile rinnovo della serie da parte di Netflix, che la distribuisce, e del regista veterano Nithiwat “Ton” Tharatorn.
Trama di “Analog Squad 2”: cosa possiamo aspettarci?
La trama di “Analog Squad 2” ruota attorno a Pond, un uomo di mezza età che recluta diverse persone per formare una famiglia improvvisata. Il suo obiettivo è rivedere una volta ancora il padre malato, con cui non ha un rapporto da molto tempo. Pond convince la sua ex fidanzata Lily a fingere di essere sua moglie e madre dei suoi finti figli, Keg, un adolescente impiegato in un’azienda di assistenza personale, e Bung, una ragazza “maschiaccio” proprietaria di un negozio di noleggio video. Lungo il percorso, i quattro imparano il vero significato di famiglia, anche se fingono di esserlo.
Cast di “Analog Squad 2”: attori e personaggi
In caso di rinnovo della serie, ci aspettiamo di ritrovare il cast originale, che spera vivamente in una seconda stagione. Tra gli attori principali ci sono Nopachai “Peter” Jayanama, Namfon Kullanat, JJ-Krissanapoom Pibulsonggram e Primmy-Wipawee Patnasiri. Il cast è completato da Surasee Ithikul, Viyada Komarakul-nanakorn, Kasap Champadip, Yoko Takano e Thanida Manalertruengkul.
Episodi di “Analog Squad 2”: quanti ne saranno?
La prima stagione di “Analog Squad” è composta da otto episodi. In caso di rinnovo, è probabile che la seconda stagione abbia lo stesso numero di puntate, sempre dirette e co-scritte da Nithiwat “Ton” Tharatorn.
Trailer di “Analog Squad 2”: esiste già?
Al momento non sono disponibili informazioni sulla seconda stagione di “Analog Squad”, quindi non esiste ancora un trailer ufficiale. Tuttavia, è possibile guardare il trailer della prima stagione per farsi un’idea dello show.
Dove vedere “Analog Squad” in streaming
“Analog Squad” è una serie esclusiva di Netflix. Gli spettatori possono accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti sottoscrivendo un abbonamento mensile. Netflix offre diversi piani di abbonamento tra cui scegliere.
Lascia un commento