Amore e natura: la storia di Sonja Semyonova e la sua passione per una quercia a Vancouver

La storia di Sonja Semyonova: l’amore per la natura

Una donna di 45 anni di nome Sonja Semyonova ha recentemente attirato l’attenzione dei media per la sua insolita relazione. Sonja Semyonova vive sull’isola di Vancouver, nella provincia canadese della British Columbia. Si definisce “ecosessuale”, poiché ha una relazione fisica con la natura, in particolare con un albero, con cui afferma di avere una relazione erotica. La sua storia, riportata dal “Daily Star”, si è rapidamente diffusa sui social media, diventando virale. Sonja Semyonova ha spiegato che si è sempre sentita sola e che la natura ha colmato il vuoto nella sua vita. L’albero oggetto del suo affetto è una quercia, e ha raccontato che la sua attrazione è iniziata durante l’inverno del 2020, durante la pandemia. Ha dichiarato: “Nell’inverno del 2020, durante la pandemia, l’unica cosa che mi rendeva serena era passeggiare, l’ho fatto per cinque giorni alla settimana, tutte le settimane e tutto l’inverno. Un giorno, mentre stavo camminando su un sentiero, ho notato una connessione con una quercia a cui passavo sempre davanti”.

La passione di Sonja Semyonova per la quercia

Sonja Semyonova ha parlato della sua attrazione e del forte legame che ha sviluppato con l’albero. Ha descritto un’intensa connessione erotica con la quercia, che l’ha lasciata immobile. Ha spiegato: “C’era un erotismo così grande e così potente che mi collegava a questa pianta che non sono riuscita ad andare avanti, ma, invece, sono rimasta ferma davanti all’albero. La presenza che sento con la quercia è ciò che ho sempre cercato. La sensazione di essere piccola e impotente davanti a qualcosa di così solido e la sensazione di essere al sicuro, mi hanno fatta innamorare. Desideravo da tempo quell’ondata di energia erotica che arriva quando incontri un nuovo partner. Così, ho cominciato ad avere esperienze ‘erotiche’”. Sonja Semyonova ha spiegato che la sua ecosessualità non si traduce in un rapporto sessuale fisico con l’albero, ma rappresenta un modo diverso di esplorare l’erotismo. Ha sottolineato: “Un grosso errore è pensare che ecosessualità significhi sess0, nel senso fisico, tra le persone e la natura, no, è un modo diverso di esplorare l’erotico”.

L’interpretazione dell’ecosessualità

Secondo il sito “Here Come The Ecosessuales”, un ecosessuale è “una persona che trova la natura romantica, sensuale e sexy”. Sonja Semyonova ha dichiarato che il suo amore per l’albero è sufficiente a soddisfare il suo desiderio romantico ed erotico, sostituendo qualsiasi tipo di relazione con un’altra persona. La sua storia ha suscitato un ampio dibattito online riguardo l’ecosessualità e ha portato molte persone a riflettere su nuove forme di connessione con la natura. La storia di Sonja Semyonova ha destato grande interesse e ha portato molte persone a riflettere sul significato dell’ecosessualità e sulle diverse forme di connessione con la natura.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *