Amici - Avvisatore.it

Amici, sembra proprio che per lui non ci sia ‘speranza’: “E’ da psichiatra” | La situazione è precipitata da un momento all’altro

Sui social in tanti stanno esprimendo un parere su ciò che sta accadendo nella scuola di Amici. Nelle ultime ore due allievi sono stati presi di mira. Andiamo a scoprire di chi si sta parlando

Ogni anno i telespettatori si appassionano ad Amici seguendo ininterrottamente il percorso di formazione degli allievi nella scuola. Sia allievi che cantanti si mettono alla prova pur di realizzare un sogno, ovvero rendere la passione un lavoro vero e proprio lavoro. La fase del Serale è imminente, dunque le prime maglie sono state consegnate.

Il primo a riceverla è stato l’allievo di Alessandra Celentano vale a dire Dustin. La maggior parte degli telespettatori è d’accordo con questa scelta perché d’altronde lui è uno dei migliori ballerini di questa edizione. A seguire Raimondo Todaro l’ha consegnata a Gaia. Gli altri, invece, stanno ancora cercando di convincere i maestri.

Per quanto riguarda Rudy Zerbi e la Celentano sono considerati quelli più severi perché pretendono il massimo e non accettano gli atteggiamenti amorevoli degli altri. Infatti nella scorsa edizione hanno etichettato Lorella Cuccarini e Arisa delle “mamme chioccia” per questo motivo.

Quest’anno nel mirino di Zerbi pare che ci sia un’altra collega. Stiamo parlando di Anna Pettinelli. Nelle ultime ore è accaduto un qualcosa che non è passato inosservato, ragion per cui i follower della pagina ufficiale del talent show sono intervenuti.

Amici, due allievi nel mirino di un maestro

Al centro dell’attenzione c’è Ayle, il cantante che più di una volta ha dichiarato di voler abbandonare quest’esperienza televisiva.

È inclusa anche Nahaze nella faccenda. Sono stati convocati da Rudy ed era presente anche la Pettinelli. Andiamo a scoprire cosa è successo e perché il web è andato in tilt.

Ayle e Nahaze - Avvisatore.it
Ayle e Nahaze – Avvisatore.it

“L’ossessione di Rudy verso Anna Pettinelli è preoccupante”

Ayle e Nahaze si sono esibiti proponendo una cover e un proprio inedito su richiesta di Zerbi. E’ ben risaputo che lui abbia sempre da ridire sui cantanti seguiti dalla collega. Non a caso nell’ultima puntata andata in onda ha criticato la Pettinelli per aver riammesso Ayle a scuola, nonostante non abbia i requisiti idonei per accedere al Serale. Dopo domenica ha fatto questa richiesta ai ragazzi, i quali non hanno potuto rifiutare. Sul web in tanti hanno espresso un proprio parere.

“L’ossessione di Ruby verso Anna Pettinelli è preoccupante…è da psichiatria”,Quest’anno veramente pessimo…Usa i ragazzi per fare guerra ad Anna”, “L’accanimento di Zerbi nei confronti degli allievi della Pettinelli ha stancato” e tanti altri commenti si possono leggere nel post pubblicato di recente nella pagina ufficiale di Instagram.