Nell’ultima puntata di Amici, trasmessa nel pomeriggio, si è assistito ad un nuovo sviluppo nella storia tra Mew e Matthew. Nel frattempo, l’allieva Chiara è finita in sfida a causa di una decisione del maestro Raimondo.
Le parole dei due allievi
Durante una conversazione con Ezio, Mew e Matthew hanno affrontato il delicato argomento della loro relazione. Quando Ezio ha chiesto se fossero fidanzati, Matthew ha cercato di evitare la domanda, ma i due trascorrono sempre più tempo insieme.
In un dialogo successivo, Mew ha confessato di non capire bene i sentimenti di Matthew, chiedendo spiegazioni. Matthew ha risposto che se c’è qualcosa tra loro, si capirà, altrimenti no. Mew ha ammesso di provare interesse per Matthew, ma ha chiesto cosa volesse lui. Matthew ha risposto che la risposta era già chiara e i due si sono avvicinati, scambiandosi il loro primo bacio.
L’amore sboccia nella Casetta?
Dopo il bacio, Matthew ha dichiarato a Mew di essere attratto da lei e di trovarla una persona interessante. Mew, invece, ha cercato di mantenere un atteggiamento più serio, affermando che la loro relazione all’interno della Casetta è diversa da quella esterna, come se la vita precedente non esistesse più.
Mew ha ammesso di avere le idee più chiare adesso, mentre Matthew ha abbracciato la giovane, sottolineando che vedere l’altro ogni giorno può essere impegnativo, ma se lo prendono nel modo giusto può essere divertente. Entrambi hanno concluso che la loro storia deve nascere in modo naturale.
In conclusione, l’amore sembra sbocciare tra Mew e Matthew nella Casetta di Amici. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa relazione e quali saranno le conseguenze per i due allievi nel corso del programma.
Mew e Matthew sono sempre più vicini… #Amici23 pic.twitter.com/l3EAxMuaTE
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 10, 2023
Lascia un commento