Amici, Holden infuriato: “Follia in corso, esigo di essere cacciato!”

Holden si ritira dalla proposta di pubblicazione di “Last Christmas”

Holden, uno dei concorrenti del programma televisivo “Amici”, ha deciso di ritirarsi dalla proposta di pubblicazione del brano natalizio “Last Christmas”. Durante il daytime di ieri, si è verificata una discussione accesa tra Holden e il suo professore Rudy Zerbi. Secondo quanto riportato da IsaeChia, Zerbi aveva assegnato alla squadra di Holden il compito di realizzare la propria versione di una canzone natalizia, e gli allievi avevano scelto “Last Christmas” come brano da interpretare. Tuttavia, la produzione del programma ha proposto ai cantanti di pubblicare il brano su tutte le piattaforme digitali, e in quel momento Holden ha deciso di tirarsi indietro. Anche Petit e Lil Jolie hanno espresso qualche dubbio sulla proposta.

L’intervento di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ha cercato di convincere gli allievi a non lasciarsi sfuggire l’opportunità di pubblicare il brano. Tuttavia, Holden ha interrotto il suo coach, esprimendo la sua frustrazione: “Quello che sta succedendo è assurdo perché mentre tu dici ‘vengo a sapere adesso che ci rifiutiamo’, noi diciamo che veniamo a sapere adesso che sto pezzo deve uscire. Io non sono solito fare cose su cui non ho lavorato (…) Adesso non mi sento in grado di rimanere calmo. Non ascolto, cacciatemi. Cacciatemi perché quello che sta succedendo qui è una follia, io non ci sto. Mi sto sentendo male“. Le sue parole riflettono la sua delusione e la sua insoddisfazione riguardo alla situazione.

La decisione di Holden

Nonostante gli sforzi di Rudy Zerbi, Holden ha deciso di non pubblicare il brano “Last Christmas”. Questa decisione sembra essere stata presa a causa della mancanza di coinvolgimento e preparazione da parte del concorrente. Holden ha sottolineato che non è abituato a fare cose su cui non ha lavorato e che non si sente in grado di rimanere calmo di fronte a questa situazione. La sua reazione è stata molto forte, tanto da chiedere di essere cacciato dal programma. La sua decisione di ritirarsi dalla proposta di pubblicazione sembra essere stata motivata dalla sua integrità artistica e dal desiderio di non fare cose in cui non crede.

In conclusione, Holden ha deciso di ritirarsi dalla proposta di pubblicazione del brano “Last Christmas” durante il programma “Amici”. La sua decisione è stata motivata dalla mancanza di coinvolgimento e preparazione da parte sua, e dalla sua integrità artistica. Nonostante gli sforzi di Rudy Zerbi per convincerlo a non lasciarsi sfuggire l’opportunità, Holden ha deciso di seguire la sua strada e di non pubblicare il brano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *