Nel pomeriggio di mercoledì 8 novembre, è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Durante la puntata, i concorrenti hanno vissuto emozionanti momenti, tra borse di studio e l’uscita dei primi inediti.
La comunicazione di Maria De Filippi
Durante la trasmissione, Maria De Filippi ha comunicato agli allievi gli streaming degli inediti su Spotify, a 20 ore dalla loro uscita. I risultati sono stati sorprendenti: al primo posto si è classificato Holden, con il brano “Dimmi che non è un addio”, che ha ottenuto 162.000 ascolti. Al secondo posto si è piazzato Petit, con “Che fai”, che ha raggiunto 113.000 ascolti. Al terzo posto, invece, si è collocato Mida, con “Rossofuoco”, che ha totalizzato 97.000 ascolti. Maria De Filippi ha sottolineato che il debutto di Holden è stato il migliore nella storia del programma, suscitando grande emozione tra i concorrenti.
Il laboratorio di interpretazione con Laura Valente
Durante la puntata, i cantanti hanno avuto l’opportunità di incontrare Laura Valente per un laboratorio di interpretazione. Laura, definita una “mamma d’arte” e madre di Angelina, ha condiviso preziosi consigli con i nuovi allievi. Ha spiegato che interpretare significa rendere chiaro ciò che è oscuro e si è offerta di dare loro 100 consigli, sperando che almeno uno di essi possa tornare loro utile. Inoltre, è stata annunciata l’esperienza speciale di Marlù, che è stata vinta dalla ballerina Gaia. Gaia si è preparata per vivere un’emozionante esperienza, affrontando la sua prima lezione di canto con il brano “Questo piccolo grande amore” di Claudio Baglioni, una canzone che canta spesso insieme a suo padre al pianoforte.
L’appuntamento con Amici tornerà domani pomeriggio alle 16:10 su Canale 5.
Lascia un commento