Domenica 19 novembre, su Canale 5, andrà in onda la nona puntata del daytime di Amici. I giovani allievi della scuola più amata d’Italia si stanno preparando per nuove emozioni. Durante la puntata, gli allievi si sfideranno e si esibiranno in nuove performance di canto e ballo. Alla fine della puntata, verrà svelato chi rischia l’eliminazione e chi dovrà lasciare il programma. Nel frattempo, i concorrenti si stanno impegnando sempre di più per vivere l’esperienza del serale.
La reazione di Marisol
Nella puntata di oggi pomeriggio, i ballerini sono stati convocati in studio dalla Maestra Celentano. Sono stati sottoposti a una verifica pratica e teorica, durante la quale hanno ricevuto dei voti. Dopo aver visionato le esibizioni, la Maestra Celentano ha espresso la sua delusione: “Non vedo che mettete in atto le correzioni. Un disastro, siete lenti, siete mosci”. Successivamente, ha interrogato i ballerini, ma solo pochi di loro sono riusciti a rispondere alle domande della Celentano.
Marisol, dopo la verifica, è scoppiata in lacrime per aver ricevuto un voto basso dalla sua maestra. Ha commentato: “Non mi va di parlare adesso, grazie davvero vi voglio bene. […] Mi ha dato tre di pratica. Quando mai in 23 anni di programma, si è vista un’alunna della Celentano che prende 3 di classico. È brutto. La mia paura era di non rispettare le aspettative sue, non ho voglia di parlare”.
Conclusioni
La nona puntata del daytime di Amici si preannuncia ricca di emozioni e tensione. I giovani allievi si stanno preparando per le nuove sfide e performance, mentre alcuni di loro devono affrontare la delusione di un voto basso da parte della Maestra Celentano. Non resta che attendere domenica per scoprire chi rischierà l’eliminazione e chi avrà la possibilità di continuare l’avventura nel programma.
Lascia un commento