Amici: Alex Wyse escluso da Sanremo Giovani, polemiche e scandalo

Una lista di volti noti

Sanremo Giovani 2023 è già al centro delle critiche. Durante la prima scrematura dei cantanti, molti volti noti sono stati selezionati, soprattutto quelli che hanno partecipato a talent show come Amici di Maria De Filippi e X Factor. Tra i nomi che figuravano nella lista del programma di Maria De Filippi c’erano Tancredi, Alex Wyse e NDG.

La lista dei primi 8 finalisti

Poche ore fa, Amadeus ha reso nota la lista dei primi 8 finalisti di Sanremo Giovani. Mentre alcuni hanno avuto successo, come Tancredi, altri non sono riusciti a passare il turno. Tra questi, Alex Wyse, il cui esclusione ha scatenato una polemica sui social. Secondo quanto riportato da Novella2000, molti ritengono che Alex non avrebbe dovuto partecipare a Sanremo Giovani, ma avrebbe dovuto essere direttamente tra i Big. Questo episodio è stato definito uno “scandalo” sui social, ma lo stesso Alex ha rotto il silenzio con una storia su Instagram in cui scrive: “Ci sono arcobaleni anche nei cieli neri”.

Reazioni e aspettative

Le polemiche sui finalisti di Sanremo Giovani 2023 non si sono fatte attendere. Molti fan hanno espresso la loro delusione per l’esclusione di Alex Wyse, sostenendo che avrebbe meritato di essere tra i Big. Allo stesso tempo, c’è chi ha apprezzato la selezione dei primi 8 finalisti e si aspetta grandi performance durante il programma. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le prossime fasi di Sanremo Giovani e quali saranno le reazioni del pubblico e dei partecipanti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *