Amici 23: Una coppia si sta formando nella scuola?

Nel daytime di Amici 23, trasmesso oggi pomeriggio, sono state mostrate delle immagini che hanno fatto nascere dei dubbi sulla natura del rapporto tra Mew e Matthew, i cui veri nomi sono Valentina Turchetto e Matteo Rota. I due allievi sembrano mostrare un atteggiamento molto intimo, lasciando pensare che possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Scambi di sguardi, carezze, abbracci e frasi ambigue sembrano indicare che i due cantanti potrebbero essere la prima coppia nata all’interno della ventitreesima edizione di Amici. Tuttavia, gli autori del programma hanno preferito definire questa relazione come una “amicizia speciale”, forse perché Mew è già fidanzata. Infatti, dal suo profilo Facebook emerge che è impegnata sentimentalmente dal 2018. Anche i fan, dopo aver visto le immagini trasmesse, si sono chiesti cosa ne pensi il fidanzato di Mew di questa “amicizia” con Matthew.

Tra le frasi ambigue che dimostrerebbero un interesse reciproco, c’è quella pronunciata da Matthew, allievo di Rudy Zerbi, che ha detto esplicitamente “A me piaci tu” in risposta a Mew che aveva detto “a me piacciono le alici”. Inoltre, l’allieva di Lorella Cuccarini ha dedicato un breve scritto al 22enne, in cui si legge: “Notte dell’amore insonne, notte sopra noi due con la luna piena. Io mi sono messa a piangere e tu ridevi”.

“Questa frase mi ha colpito particolarmente”, ha replicato Matthew, aggiungendo anche “ti sto guardando da tutta la sera” e “hai un profumo molto buono”. Mew, d’altra parte, ha confessato: “Il profumo di Matthew, la mia droga”.

L’interesse dei fan e le domande sul fidanzato di Mew

Le immagini trasmesse nel daytime di Amici 23 hanno suscitato grande interesse tra i fan del programma. Molti si sono chiesti se tra Mew e Matthew possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. In particolare, si sono posti delle domande sul fidanzato di Mew, considerando che la cantante è già impegnata sentimentalmente dal 2018. La “speciale amicizia” tra Mew e Matthew ha fatto nascere dei dubbi sulla stabilità della relazione di Mew con il suo attuale partner. Tuttavia, al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo alla reazione del fidanzato di Mew a questa situazione.

Le frasi ambigue che lasciano spazio a interpretazioni

Le frasi pronunciate da Mew e Matthew durante il daytime di Amici 23 sono state oggetto di analisi e interpretazioni da parte dei fan. In particolare, la frase di Matthew “A me piaci tu” in risposta a Mew che aveva menzionato le alici, ha fatto sorgere dei sospetti sulla natura del loro rapporto. Inoltre, le parole scritte da Mew in un breve scritto dedicato a Matthew, in cui si parla di una notte di amore insonne con la luna piena, hanno alimentato ulteriormente le speculazioni sulla possibile relazione tra i due allievi. Tuttavia, è importante sottolineare che gli autori del programma hanno preferito definire questa relazione come una “amicizia speciale”, lasciando aperta la possibilità di interpretazioni diverse.

L’opinione di Matthew sulla “speciale amicizia”

Matthew ha espresso il suo punto di vista sulla “speciale amicizia” con Mew durante il daytime di Amici 23. Ha ammesso di essere particolarmente colpito da una delle frasi pronunciate da Mew e le ha detto che la sta guardando da tutta la sera. Inoltre, ha fatto un complimento sul profumo di Mew, definendolo “molto buono”. Queste parole hanno fatto sorgere ulteriori interrogativi sulla natura del rapporto tra i due allievi. Tuttavia, Matthew non ha fornito ulteriori dettagli o commenti sulla situazione, lasciando spazio a diverse interpretazioni.

Mew e il suo legame con Matthew: “Il profumo di Matthew, la mia droga”

Durante il daytime di Amici 23, Mew ha rivelato un particolare dettaglio sul suo rapporto con Matthew. Ha confessato che il profumo di Matthew è come una droga per lei. Questa affermazione ha suscitato curiosità e ha alimentato ulteriormente le speculazioni sulla natura del loro legame. Tuttavia, non sono emerse ulteriori informazioni o dettagli sulla relazione tra Mew e Matthew. Resta da vedere come si svilupperà questa “speciale amicizia” all’interno della scuola di Amici 23 e se ci saranno sviluppi significativi nella storia di Mew e Matthew.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *