Amici 23: Spoiler registrazione 26 ottobre – Anticipazioni sesta puntata

Nella quinta puntata di Amici 23, registrata oggi giovedì 26 ottobre, sono emerse alcune anticipazioni riguardanti la sesta puntata che andrà in onda domenica 29 ottobre su Canale 5. Secondo le informazioni riportate da SuperGuidaTV e dall’account Twitter Gossip TV, Ezio ha la maglia sospesa, mentre Mida ha vinto la sfida contro la sfidante MonnaElisa, entrambi esibendosi con un inedito. Holy Francisco, invece, non ha sostenuto alcuna sfida.

Durante la sua sfida, Mida ha presentato un suo inedito intitolato “Rosso fuoco”. Inoltre, è entrato nella scuola un nuovo allievo, Giovanni, ballerino latinista della squadra di Todaro. L’unico voto contrario al suo ingresso è stato espresso da Celentano.

Tra gli ospiti della puntata, saranno presenti Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari.

La puntata si è aperta con il compito del passo a due di Nicholas, che è stato giudicato negativamente da Celentano. La gara di canto è stata valutata da Giorgia, mentre quella di ballo da Davide Dato. Dustin ha vinto la sfida “la mia storia” contro Gaia e Simone, giudicata da Maura Paparo.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni riguardanti la sesta puntata di Amici 23. La trasmissione, che ha iniziato la sua ventitreesima edizione il 24 settembre, continua ad appassionare il pubblico con le performance dei nuovi talenti e le valutazioni dei professori, tra cui Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Emanuel Lo, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, quest’ultima tornata ad Amici sostituendo Arisa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *