Amici 23, spoiler: Mew e Matthew lasciano la scuola, Maria De Filippi svela motivi

Amici 23: Anticipazioni del 14 gennaio

Il talent show “Amici 23” torna in onda con nuove anticipazioni e precisazioni sulle ultime vicende accadute all’interno della scuola. Secondo quanto riportato dall’account Twitter Gossip TV, Kumo e Giovanni hanno vinto la sfida, ma nonostante ciò il loro sfidante ha ricevuto numerosi complimenti da parte dei professori. Inoltre, sono stati presentati nuovi inediti, tra cui Mida, Petit, Malia, e Ayle. Durante la gara di canto giudicata da Arisa, si sono esibiti diversi concorrenti, tra cui Martina, Holden, Malia, Ayle, Mida, Sarah, e Petit. La gara di ballo, invece, è stata giudicata da Anbeta e Samanta Togni, e ha visto l’esibizione di Dustin, Marisol, Lucia, Giovanni, Gaia, Simone e Sofia, e Nicholas. In seguito all’uscita di Mew e Matthew, alcuni banchi sono stati spostati, e durante la gara di improvvisazione, Lucia ha utilizzato un orso, Dustin dei palloncini, e Gaia un mantello rosso, con la vittoria di quest’ultimo. Inoltre, è stata eseguita una cover da parte di Mida, Petit, Sarah, e Malia, con la vittoria di Lucia nella prova OREO e di Simone nella prova MARLÙ.

Le precisazioni su Mew e Matthew

Secondo quanto riportato dall’account di Amici News, Maria De Filippi ha fornito delle precisazioni riguardo all’abbandono di Mew e Matthew, confermando che i due concorrenti hanno lasciato la scuola per motivi personali. Inoltre, è stato segnalato che alcuni banchi sono stati spostati dopo la loro uscita. Resta da scoprire se nelle prossime settimane verranno svelati i motivi che hanno portato i due cantanti ad abbandonare la scuola di Amici 23.

Nicholas piange: il gesto di Maria De Filippi

Durante una prova assegnata da Alessandra Celentano, Nicholas ha ricevuto un punteggio di 4. Tuttavia, una signora del pubblico ha espresso il suo dissenso riguardo alle parole della Celentano rivolte ai ragazzi, in particolare al ballerino in questione. Questo ha scatenato una discussione, durante la quale la signora ha difeso il ballerino e accusato la maestra di essere eccessivamente severa, provocando le lacrime di Nicholas. La situazione è stata confermata anche da SuperGuidaTV.

Mida fa discutere (ancora) Anna e Lorella

Il concorrente Mida è stato nuovamente al centro di una discussione, questa volta tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, riguardo alle valutazioni sulle sue performance canore. La lite è stata confermata anche da SuperGuidaTV.

Ritorno di un ballerino professionista

Infine, una notizia che ha destato grande interesse è il ritorno nella scuola di Amici 23 del ballerino professionista Sebastian Melo Taveira, confermato da diverse fonti, tra cui Amici News, Gossip TV, e SuperGuidaTV. Il suo ritorno è avvenuto durante una prova assegnata da Alessandra Celentano, dimostrando così il suo impegno e la sua abilità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *