Amici 23: Sospensione delle maglie e l’assenza di Francesca Tocca
Durante la registrazione della nuova puntata di Amici 23, avvenuta giovedì 16 novembre, sono accaduti alcuni eventi che hanno destato l’attenzione dei fan dello show. Tra le anticipazioni, spicca la sospensione delle maglie per due allievi e l’assenza di Francesca Tocca in studio.
La sospensione delle maglie riguarda Simone e Holy Francisco, come riportato dalle preziose anticipazioni di SuperGuidaTV. Durante la sua esibizione sulle note di “Next to you” di Justin Bieber e Chris Brown, Holy Francisco ha eseguito il compito assegnatogli da Lorella Cuccarini. Tuttavia, la Pettinelli gli ha sospeso la maglia, promettendo di restituirla solo dopo aver avuto una conversazione con lui.
Nel frattempo, Francesca Tocca non è stata presente in studio durante la registrazione della puntata. Durante l’esecuzione del compito assegnato dalla maestra Celentano, Giovanni ha ballato con Elisa anziché con Francesca Tocca, a causa di un infortunio della moglie di Todaro. Raimondo Todaro, infatti, ha ridato la maglia a Giovanni.
Oltre alle anticipazioni riguardanti la sospensione delle maglie e l’assenza di Francesca Tocca, SuperGuidaTV ha anche fornito un angolo di gossip. Tuttavia, non sono state riportate ulteriori informazioni su questo argomento.
I fan di Amici 23 dovranno quindi attendere la messa in onda della puntata per scoprire cosa accadrà in seguito alla sospensione delle maglie e per capire il motivo dell’assenza di Francesca Tocca.
Lascia un commento