Dopo l’eliminazione di Gaia, nella casetta di Amici al termine della quinta puntata del serale si è sfiorata la rissa. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Gaia De Martino (non ha alcuna parentela con Stefano De Martino) è nata a Napoli nel 2001 e per coltivare la sua passione per la danza si è trasferita a Roma. Ha avuto la possibilità di ottenere un banco nell’attuale edizione di Amici grazie a Raimondo Todaro che ha visto in lei un grande potenziale.
Con impegno e devozione è riuscita addirittura a rientrare nelle grazie della maestra severa Alessandra Celentano. Durante la sua permanenza nella casetta i telespettatori sono venuti a conoscenza del fatto che è stata vittima di bullismo e con la danza è riuscita ad avere la meglio.
Nella scuola ha avuto modo di conoscere il cantante Mida, con la quale c’è stata una particolare simpatia. Eppure hanno deciso di mettere la parola fine ancora prima del tempo. Lei avrebbe voluto più attenzioni mentre lui ha vissuto la conoscenza in un modo più leggero.
Purtroppo Gaia è stata costretta a lasciare il programma perché la ballerina che l’ha sostituita, Aurora, non è riuscita a conquistare i tre giudici. La sfida è avvenuta contro Sarah ed è stata lei a scamparla nuovamente. L’addio di Gaia ha scatenato qualche polemica tra gli allievi.
Caos nella casetta di Amici. Mida contro lui
Nella faccenda è coinvolto Mida che ha deciso di esternare un suo pensiero subito dopo aver saputo di Gaia. Il tutto avvenuto quando il gruppo si è riunito nella saletta dove di solito vedono le prove attraverso uno schermo che devono proporre nello studio.
Tra i ragazzi c’è qualcuno che non si è mai nascosto, in quanto davanti alle telecamere ha sempre esternato i suoi pensieri. Anche in questo caso non ha fatto eccezione ed è stato inevitabile dall’inizio un battibecco con Mida. Lui è un altro cantante amatissimo dal pubblico.
“Mi sarei autoeliminato”, la confessione inaspettata
“Il cantante italiano Mida dopo la fine della quinta puntata del Serale di Amici 23 ha rivelato ai suoi compagni che per non andare a ballottaggio finale contro Aurora/Gaia si sarebbe autoeliminato“, ecco cosa sta scritto nella didascalia del posto pubblicato nel profilo Instagram vip_dietro_lo_spettacolo qualche ora fa. Non a caso ha ancora pochi like.
Mida, senza filtri, ha riferito che sarebbe andato a casa per evitare la sfida finale con Gaia e a un certo punto Petit è intervenuto dicendo di non credere assolutamente alle sue parole. Il motivo? Secondo il cantante lui non l’avrebbe fatto perché è deciso più che mai ad arrivare fino in fondo. Sul web si sono venute a creare due fazioni: una a favore di Mida e l’altra a favore di Petit.