Amici 23: Sarah Toscano, 18 anni e una frecciatina a Holden?

Amici 23: Sarah Toscano e Holden, una possibile coppia?

Anche in questa edizione di Amici, diversi allievi hanno trovato l’amore: Petit e Marisol Castellanos, Mida e Gaia De Martino, e Mew e Matthew hanno iniziato relazioni romantiche. Tuttavia, due altri allievi, i cantanti Holden e Sarah Toscano, hanno attirato l’attenzione dei telespettatori come una possibile coppia.

Inizialmente, Sarah aveva avuto un breve flirt con Holy Francisco, ma la relazione si era conclusa rapidamente. Dopo la sua uscita, la cantante ha cercato conforto in Holden, che considerava un buon amico. Tuttavia, la loro vicinanza è stata interpretata da molti fan come qualcosa di più di un’amicizia, e sui social sono apparsi numerosi video che li ritraevano insieme.

Sarah ha alimentato le speranze dei fan lasciando like ai video che la ritraevano insieme a Holden. Tuttavia, quest’ultimo ha preferito frenare le speranze dei telespettatori. Durante le vacanze di Natale, Holden ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha chiarito che lui e Sarah sono solo amici: “Possiamo sfatare di Sarah? Siamo amici,” aveva scritto l’allievo.

Recentemente, un gesto social di Sarah ha nuovamente acceso le speranze dei fan. In occasione del suo diciottesimo compleanno, la cantante ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la copertina del suo ultimo singolo Viole e Violini, in cui ironizza su una storia tra due persone di età diverse, sottolineando di essere minorenne e quindi “non avere l’età” per determinate cose. Ora che Sarah è diventata maggiorenne, ha scritto ironicamente: “Quindi ora ho l’età?

Questa frase è stata interpretata da molti come una frecciatina a Holden e come un suggerimento che tra loro potrebbe nascere qualcosa, sia all’interno che all’esterno della scuola di Amici.

In questo modo, la possibile relazione tra Sarah Toscano e Holden continua a tenere i fan con il fiato sospeso, mentre la coppia non ha ancora confermato ufficialmente nulla.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *