Amici 23: Michele Bravi potrebbe fare nuovamente parte della giuria? Ecco cosa ha da dire il talentuoso cantante

Michele Bravi ha rilasciato un’intervista sul suo possibile ritorno ad Amici, il famoso talent show televisivo condotto da Maria De Filippi. Durante il Festival di Venezia, l’artista ha confessato di essere disposto a tornare nel programma che lo ha visto come giudice nella scorsa edizione del Serale.

Intervistato da Tag24 sul red carpet, Bravi ha dichiarato: “È stato un anno molto vario, molto bello, sono stato molto fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei assolutamente ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte d’ispirazione”.

La notizia ha suscitato grande interesse tra i fan di Bravi, che ricordano la sua partecipazione anche come concorrente ad Amici Speciali nel 2020. Nonostante la vittoria nella settima edizione di X Factor, il cantante ha ricevuto grande visibilità grazie al programma di Maria De Filippi.

Nell’intervista, Bravi ha anche elogiato Angelina Mango, figlia del defunto artista Mango e cantautrice di successo, che ha partecipato all’ultima edizione di Amici. “Sono contento del successo di Angelina che ha una voce e una penna incredibile”, ha affermato.

La nuova edizione di Amici prenderà il via il 24 settembre e alcuni insegnanti della precedente stagione sono stati riconfermati, tra cui i conduttori radiofonici Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini, la coreografa Alessandra Celentano e i ballerini Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Non sono ancora stati annunciati i giurati e i telespettatori sono ansiosi di conoscere ulteriori dettagli sul programma.

Resta da capire se Michele Bravi sarà incluso nel cast dei giurati. Le sue parole durante il Festival di Venezia avranno colpito lo staff di Amici? Solo il tempo lo dirà.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *