Amici 23 | Lil Jolie si commuove e annuncia: “Me ne vado. Delusione forte”

Tensioni ad Amici 23: Lil Jolie si sfoga dopo la gara cover

Durante la gara cover di Amici 23, la cantante Lil Jolie è arrivata ultima e il giudice Rudy Zerbi ha deciso di metterla in sfida. Questa decisione ha scatenato la reazione emotiva della ragazza, che si è messa a piangere e ha espresso il suo disappunto riguardo alle recenti assegnazioni. Tuttavia, la conduttrice Maria De Filippi ha fatto notare a Lil Jolie che è stata lei stessa a scegliere il brano per la sua performance.

Secondo quanto riportato da Novella2000, nel corso del daytime è stato mostrato ciò che è accaduto dopo la fine della puntata. Ancora una volta, Lil Jolie è scoppiata in lacrime e ha dichiarato: “Io lo so che vado a casa. Mi ha messo in sfida Rudy, vi rendete conto? Per me venire qui significava qualcosa di importante. È ovvio che me ne vado. Io voglio fare musica per tutto il resto della mia vita. La delusione è forte. Sto male perché mi ci ha messo Rudy in sfida. Significa che non crede in me e non gli piaccio più. Mi dispiace questa cosa. Se me ne vado a casa sono finita“.

Nonostante la sua disperazione, tutti i compagni di Lil Jolie l’hanno consolata e supportata. Poco dopo, la cantante ha chiesto di poter parlare con Rudy Zerbi. Durante l’incontro, Lil Jolie si è scusata con il professore per il suo comportamento. Zerbi ha sottolineato di non essere mai rimasto deluso da lei e l’ha invitata a credere di più in sé stessa.

Lil Jolie: la passione per la musica e la delusione

Lil Jolie ha sempre avuto una grande passione per la musica e partecipare ad Amici 23 era un’opportunità importante per lei. La sua delusione per essere stata messa in sfida da Rudy Zerbi è stata evidente durante il daytime. La cantante ha espresso il suo desiderio di fare musica per il resto della sua vita e ha manifestato il suo malessere per il fatto che il giudice non sembri più credere in lei. Lil Jolie ha dichiarato: “Mi dispiace questa cosa. Se me ne vado a casa sono finita“.

Un incontro tra Lil Jolie e Rudy Zerbi

Dopo la sua reazione emotiva, Lil Jolie ha chiesto di poter parlare con Rudy Zerbi. Durante l’incontro, la cantante si è scusata con il professore per il suo comportamento e ha espresso il suo dispiacere per essere stata messa in sfida. Tuttavia, Zerbi ha rassicurato Lil Jolie, sottolineando che non è mai rimasto deluso da lei e l’ha incoraggiata a credere di più in sé stessa. Questo incontro ha permesso alla cantante di chiarire le sue emozioni e di ricevere un sostegno importante da parte del giudice.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *