Amici 23: Kumo e Giovanni vincono sfida, Dustin primo improvvisazione

Amici 23: Kumo e Giovanni Tesse trionfano, Dustin Taylor primo nell’improvvisazione

Si è appena conclusa la quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 23, il talent show condotto da Maria De Filippi. In questa puntata, i ragazzi ancora in gara si sono preparati per affrontare le consuete sfide settimanali e le gare di canto e ballo al cospetto di una giuria esterna. Gli insegnanti di canto, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, e Lorella Cuccarini, insieme a quelli di ballo, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, ed Emanuel Lo, hanno avuto il compito di valutare le performance dei ragazzi e di eliminare coloro che non fossero ancora pronti per il serale.

Dopo l’abbandono di Mew e Matthew, la vita nella scuola è tornata alla normalità. Durante la puntata, i ballerini Kumo, Dustin, e Giovanni si sono cimentati in una gara di ballo giudicata dai professori di categoria e da Marcello Sacchetta. A vincere è stato l’allievo di Alessandra Celentano, Dustin Taylor. Successivamente, Giovanni e Kumo hanno dovuto affrontare una sfida.

Giovanni Tesse ha dovuto confrontarsi con una ballerina classica di nome Giorgia. La sfida è stata giudicata da Francesca Bernabini, che ha assegnato la vittoria al ballerino di latino americano, suggerendogli di caricare meno le espressioni durante le esibizioni. Per quanto riguarda la gara di canto, la cantante Arisa ha assegnato il voto più alto a Martina, seguita da Holden e Malia. Durante la puntata, si è verificata una lite tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli riguardo alla performance di Sarah Toscano.

Esibizioni e classifiche

Durante la puntata, sono stati ospiti musicali Alberto Urso e Matteo Romano. Gli allievi si sono esibiti con diversi brani, e la classifica della gara di canto ha visto Martina al primo posto, seguita da Holden, Malia, Ayle, e Mida. Durante la gara di ballo, Dustin Taylor si è classificato al primo posto, seguito da Marisol, Lucia Ferrari, e Giovanni.

Alcuni degli allievi hanno presentato i loro nuovi inediti, che saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali nelle prossime settimane. Inoltre, i ballerini si sono cimentati in una gara di improvvisazione a tema spensieratezza vs riflessione, e a vincere è stato Dustin Taylor. Inoltre, Kumo si è scontrato con un ballerino di nome Alessandro e ha vinto la sfida.

Emozioni e reazioni

Durante la puntata, Nicholas ha eseguito un compito assegnatogli dalla maestra Alessandra Celentano e dimostrato da Sebastian Melo Taveira. La lettera che è stata inviata come accompagnamento del compito è stata giudicata troppo dura, suscitando reazioni sia dall’allievo che dal pubblico. Nicholas si è mostrato visibilmente colpito e ha scoppiato in lacrime, venendo consolato dagli altri ragazzi presenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *