Amici 23: Matthew vince la sfida, ma preoccupa Mew
Matthew e Mew hanno vissuto un momento intenso nella Casetta di Amici 23. I due si sono scambiati delle lettere, in cui si sono dichiarati amore reciproco, regalando un momento dolcissimo al pubblico del talent show.
Nel frattempo, Matthew si è preparato per affrontare una sfida importante, che verrà trasmessa domenica. Il suo avversario è Sesto VI, e sia Matthew che Mew hanno avuto l’opportunità di ascoltare la sua esibizione. Entrambi gli allievi hanno ritenuto che il ragazzo si sia comportato abbastanza bene sul palco.
Successivamente, è stato il momento di sentire i commenti di Sesto VI sui cantanti già presenti nel programma, tra cui Matthew. Lo sfidante ha espresso il suo apprezzamento per Mew, ma non ha avuto un pensiero altrettanto positivo nei confronti di Matthew. Tuttavia, Matthew ha preso la cosa con filosofia.
Mew, invece, ha confessato di non sentirsi tranquilla dopo aver ascoltato Sesto VI, trovandolo un personaggio interessante e con una forte personalità.
Fortunatamente, grazie alle anticipazioni delle prossime puntate, sappiamo che Matthew ha vinto la sua sfida, come giudicato da Carlo Di Francesco. Nonostante la vittoria, però, la preoccupazione di Mew rimane.
Lascia un commento