Amici 23: Holy Francisco rompe il silenzio, parlando dell’eliminazione e citando Rudy Zerbi

Holy Francisco eliminato da Amici 23: la decisione di Anna Pettinelli

Ieri pomeriggio, durante la puntata di Amici 23, si è verificata l’eliminazione di Holy Francisco, il concorrente che si era classificato ultimo nella gara di cover. La decisione è stata presa da Anna Pettinelli, insegnante del programma, che aveva avvertito Holy che in caso di ultima posizione avrebbe perso definitivamente la maglia. Così è stato, e dopo aver salutato tutti i suoi amici, i professori, Maria De Filippi e la produzione, il giovane ha deciso di condividere i suoi pensieri sui social.

Il messaggio di Holy Francisco dopo l’eliminazione

In un lungo messaggio pubblicato sui social, Holy Francisco ha voluto ringraziare la redazione, la produzione e tutti gli autori che lo hanno sempre sostenuto e aiutato nei momenti difficili. In particolare, ha voluto esprimere la sua gratitudine ad Anna Pettinelli, che gli ha dato l’opportunità di fare tutto ciò e lo ha sostenuto fino alla fine. Holy ha anche voluto sottolineare l’importanza dei rapporti umani che si instaurano dietro le telecamere, definendoli “puri come poche cose”. Ha inoltre promesso che continuerà a farsi sentire e che l’esperienza ad Amici è solo un piccolo tassello di un grande puzzle. Infine, ha inviato un bacio a Rudy Zerbi, uno dei professori del programma.

Un addio pieno di emozioni

L’eliminazione di Holy Francisco da Amici 23 è stata un momento pieno di emozioni. Dopo aver lottato per tutto il percorso, il giovane ha dovuto dire addio al programma. Tuttavia, il suo messaggio sui social dimostra la sua gratitudine per l’opportunità che gli è stata data e la determinazione nel continuare a perseguire i suoi sogni. Nonostante l’eliminazione, Holy Francisco ha promesso di fare ancora parlare di sé, dimostrando che questa esperienza è solo l’inizio di una grande avventura.

Fonte: link


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *