Amici 23: Holden e Sarah, solo amicizia o qualcosa di più? Joseph Carta smentisce il flirt

Una nuova coppia nella Casetta di Amici 23?

È nata una coppia nella Casetta della ventitreesima edizione di Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi? Dopo Mew e Matthew e Marisol Castellanos e Petit, Mida e Gaia De Martino, da diverse settimane hanno iniziato a circolare alcune indiscrezioni in merito a un presunto flirt tra Holden, uno dei protagonisti più discussi dentro e fuori Amici e la giovanissima Sarah Toscano.

Indiscrezioni e movimenti social

Il tutto sarebbe nato quando il popolo del web – sempre sul pezzo ancor più di giornalisti e blogger – ha iniziato a notare alcuni movimenti social della cantante. Sarah avrebbe iniziato a mettere diversi “mi piace” ai TikTok in cui appariva insieme al figlio di Paolo Carta. I telespettatori del programma di Canale 5 poi si sarebbero accorti delle molteplici inquadrature fatte alla Toscano mentre si esibiva Holden e viceversa.

La smentita di Joseph Carta

A spiegare come stanno esattamente le cose ci ha pensato Joseph Carta. In un gruppo Instagram in cui si diletta a chiacchierare con i suoi follower, il cantante ha categoricamente smentito il rumor che lo vedrebbe molto vicino alla sua collega: “Non c’è nessun flirt tra me e Sarah Toscano. Siamo semplicemente buoni amici e colleghi. Non c’è nulla di più tra di noi.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *