Amici 23: Gaia e Mida, l’intesa cresce

Amici 23, il riassunto del daytime: le emozioni in Casetta

Dopo la puntata di ieri pomeriggio, nella Casetta di Amici 23 si respira ancora l’atmosfera carica di emozioni. Oggi è andata in onda la consueta striscia quotidiana del talent show condotto da Maria De Filippi. Vediamo cosa è successo tra i vari allievi.

Gaia confida le sue incertezze a Martina

Durante un confronto avvenuto nella Casetta, Gaia ha aperto il suo cuore a Martina, condividendo le sue insicurezze. “Sono molto insicura in alcuni aspetti, mi sento bloccata. Non so da cosa dipenda, ma devo cercare di superare queste cose. So di essere migliorata molto, lo sento dentro di me. Ho vissuto una vita un po’ particolare, non perché abbia sofferto molto, ma perché sono sempre stata una persona molto chiusa. Sto vivendo questa esperienza al massimo, ma devo ancora fare quel passo in avanti”, ha ammesso la ballerina.

Ayle è affranto per l’uscita di Holy Francisco

Ayle, dopo l’uscita di Holy Francisco da Amici 23, si è mostrato visibilmente sconvolto. “Mi dispiace tantissimo per Holy, è davvero incredibile”, ha confessato il cantante tra le lacrime. La professoressa Celentano ha poi assegnato alcuni compiti ai ballerini Nicholas, Kumo, Simone e Giovanni, chiedendo loro di migliorare le loro tecniche.

Nasce un nuovo amore tra Mida e Gaia?

Nella Casetta di Amici 23 sembra essersi sviluppato un nuovo amore. Mida e Gaia, protagonisti del talent show, sono sempre più vicini. I due sono stati immortalati dal programma mentre si nascondevano dietro un cuscino per un momento di coccole e qualche bacio, non troppo lontano dalle telecamere.

Come possiamo vedere, la Casetta di Amici 23 è ancora piena di emozioni e sorprese. Continuate a seguire il talent show per scoprire cosa succederà prossimamente tra i suoi concorrenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *