Nasce una nuova coppia nella scuola di Amici 23: Mida e Gaia
Nella scuola di Amici 23 sembra essersi formata una nuova coppia, come mostrato nel daytime di ieri e dalle dichiarazioni degli alunni del talent show. I protagonisti di questa storia sono Mida e Gaia, che da mesi hanno attirato l’attenzione di tutti con i loro sguardi e la loro vicinanza. Negli ultimi tempi, i due trascorrono sempre più tempo insieme e sembrano essere più vicini che mai.
Tra di loro ci sono scherzi, provocazioni e abbracci, e Mida ha fatto un’affermazione che non può essere sottovalutata: “Mi piace il tuo profumo”. Ma non è l’unico a notare la chimica tra loro, infatti Mew ha raccontato a Mida di averli visti tenendosi per mano, dicendo: “Siete belli insieme, mi piacete”. Anche Matthew è dello stesso parere: “State troppo bene insieme”.
Nonostante la timidezza, soprattutto di fronte alle telecamere, Gaia e Mida cercano di evitare le domande degli amici. Ad esempio, Simone ha chiesto a Mida se avesse dato un bacio a Gaia, ma lui ha risposto sorridendo: “No, non parlo”. Poco dopo, Nicholas ha chiesto se ci fosse stato un bacio tra di loro, ma Mida ha ribattuto nuovamente: “Non parlo, non parlo”. Ma la tensione tra i due è palpabile, infatti alla fine del daytime si sono trovati faccia a faccia sul letto, senza però scambiarsi un bacio. In quel momento, Mida ha chiesto a Gaia: “Di cosa hai paura?”. Lei ha risposto: “Sono indecisa, non posso farci niente”. Lui ha concluso dicendo: “Ti aspetto”.
La storia tra Mida e Gaia continua a tenere tutti con il fiato sospeso, mentre i fan si chiedono se finalmente si daranno un bacio. Per scoprire cosa succederà tra di loro, non resta che seguire gli sviluppi nella scuola di Amici 23.
Articoli correlati
Lascia un commento