Amici 23: Eliminato un allievo dal talent show – Scopri di chi si tratta

Amici 23: Un allievo eliminato dal talent show

Nella puntata di oggi di Amici 23, Ezio Liberatore è stato eliminato dal talent show su decisione di Anna Pettinelli, la sua coach.

Dopo la gara di cover, Ezio si è classificato ultimo e la sua maglia è stata sospesa dalla coach. Ezio ha commentato dicendo: “Se non piaccio, eliminatemi semplicemente. Non mi importa della sospensione, è solo una perdita di tempo”. Successivamente, Ezio è stato convocato in studio insieme agli altri allievi, dove la sua coach gli ha comunicato la sua eliminazione definitiva dal programma.

La coach ha spiegato che la sospensione della maglia e il mancato rendimento di Ezio hanno portato alla decisione di eliminarlo. Ha sottolineato la responsabilità dei professori nel dare opportunità agli altri ragazzi che vorrebbero entrare nel programma. Nonostante gli sproni e il sostegno, Ezio non è riuscito a mettere a frutto il suo talento. Pertanto, la decisione definitiva è stata quella di liberare il suo banco. Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini hanno confermato di non essere interessati a lavorare con Ezio, quindi è stato costretto ad abbandonare il talent show.

Prima della comunicazione di Anna Pettinelli, gli allievi hanno assistito al casting di Ayle (Elia Faggella), che ha suscitato l’interesse di Holy Francisco. Holy era convinto che Ayle lo avrebbe sostituito nel programma, ma due professori hanno espresso interesse per lui. Durante una discussione con Mew e Matthew, Holy ha avuto un alterco con Mida, che lo aveva interrotto. Holy ha ritenuto che Mida dovesse stare zitto, poiché lui aveva superato la sfida nella sesta puntata.

Infine, Giovanni, il nuovo allievo di ballo, è entrato nella casetta degli allievi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *