Amici 23: Difesa e Passione, Elena D’Amario Risponde alle Critiche di Alessandra Celentano

Amici 23: Elena D’Amario risponde ad Alessandra Celentano

Dopo l’accalorato confronto durante l’ultima puntata di Amici 23, Elena D’Amario ha deciso di condividere un post sui social che sembra essere un chiaro riferimento alla Maestra Alessandra Celentano.

La puntata di domenica è stata caratterizzata da un acceso scontro tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano a causa di un passo a due ballato dalla professionista insieme a Nicholas Borgogni, che è stato commentato negativamente dalla Celentano.

La reazione di Elena D’Amario, ideatrice della coreografia, non si è fatta attendere e si è presentata in studio per rispondere direttamente all’accusa. La discussione è stata animata e la tensione palpabile.

La Maestra Celentano ha sottolineato che la coreografia non trasmetteva un messaggio chiaro e ha criticato l’atteggiamento di Elena D’Amario. Quest’ultima ha risposto a tono, affermando che la Celentano aveva un atteggiamento denigratorio non solo nei confronti di Nicholas, ma anche degli altri.

La discussione è proseguita con scambi di accuse e parole forti. Elena D’Amario ha affermato di non sentirsi ferita perché le accuse non corrispondono alla verità e ha sottolineato il suo ruolo di sostenitrice di giovani talenti.

Successivamente, Elena ha condiviso un post sui social che ha suscitato diverse reazioni. La didascalia del post rifletteva il suo pensiero sulla conoscenza e l’insegnamento dell’arte, sottolineando l’importanza del duro lavoro, del rispetto reciproco e della generosità.

Nonostante le aspettative, il pubblico si è schierato a favore della Maestra Celentano, apprezzando il suo punto di vista sulla danza e l’arte in generale e criticando l’atteggiamento di Elena D’Amario. Tuttavia, ci sono stati anche commenti a sostegno della ballerina professionista.

Tra i numerosi commenti, è emerso anche quello di Lorella Cuccarini, che ha mostrato il suo sostegno con un cuore, dimostrando così solidarietà nei confronti di Elena D’Amario.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *