Manca poco al ritorno della ventitreesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Mentre siamo in attesa di scoprire i nomi dei concorrenti che prenderanno parte al programma, continuano a trapelare indiscrezioni sulle possibili star ospiti della prima puntata.
Secondo quanto riportato da MondoTv24, la puntata inaugurale di Amici 23 potrebbe vantare la presenza di tre personaggi di spicco: Can Yaman, Angelina Mango e Mattia Zenzola. Can Yaman è un volto conosciuto della fiction Mediaset “Viola come il mare”, dove interpreta il protagonista insieme a Francesca Chillemi. Angelina e Mattia, invece, erano rispettivamente la seconda e la prima classificata dell’edizione precedente del programma. Ma non è tutto, sembra che ci siano altre novità in arrivo.
Angelina e Mattia potrebbero avere il compito di comunicare al pubblico le promozioni o le bocciature dei candidati al banco di studio nel canto e nel ballo. A supportarli in questo ruolo potrebbero esserci Can Yaman, la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi e il noto volto comico Leonardo Pieraccioni. Mattia, inoltre, potrebbe registrare un discorso motivazionale e di augurio ai nuovi studenti di Amici 23 in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Naturalmente, si tratta di indiscrezioni che vanno prese con cautela e non possiamo fare altro che aspettare per scoprire quali saranno gli ospiti effettivi della prima puntata di Amici. Al momento, la data prevista per la messa in onda è domenica 17 settembre, con la striscia quotidiana che riprenderà il giorno seguente. Tuttavia, sembra che il programma possa subire uno slittamento di una settimana e iniziare il 24 settembre, anche se questa informazione non è ancora ufficiale.
Oltre agli ospiti, sono state diffusi anche alcuni dettagli sui maestri di danza e canto di Amici 23. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Arisa abbia lasciato il programma per trasferirsi nella giuria di The Voice Kids di Antonella Clerici. Al suo posto tornerà Anna Pettinelli, insegnante di canto di vecchia data che ha già partecipato alle edizioni 19, 20 e 21 di Amici. La permanenza di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sembra essere scontata. Nonostante le voci degli ultimi mesi, sembra anche che Raimondo Todaro sarà ancora una volta confermato come insegnante di danza nel programma.
Amici 23 si preannuncia dunque come una nuova edizione ricca di suspense, emozioni e sorprese. Non ci resta che attendere il suo inizio per scoprire tutti i dettagli e conoscere i talenti che cercheranno di farsi strada nel mondo dello spettacolo.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento