Il debutto di Ayle ad Amici 23 con il singolo “Allergica alle fragole”
Durante l’ultima puntata di Amici 23, andata in onda il 20 novembre, il giovane artista Elia Fagella, conosciuto come Ayle, ha fatto il suo debutto con il singolo “Allergica alle fragole”. La sua performance ha conquistato l’applauso dei professori e del pubblico presente in studio. Si tratta del primo brano inedito del cantante da quando è entrato a far parte della scuola di Amici.
Il grande esordio ad Amici 23
Ayle è stato notato durante i casting da Anna Pettinelli e ha presto trovato il suo posto tra i banchi della scuola di Amici. Dopo aver lavorato come barman e bagnino, ha deciso di dare un nuovo significato alla sua giovane vita, mettendosi alla prova con ciò che sa fare meglio: cantare.
Grazie alla sua personalità sensibile ed emotiva, Ayle è riuscito a coinvolgere il pubblico con le sue sonorità rap. Le sue doti gli hanno permesso di firmare un contratto con Carosello Records, con cui ha pubblicato il suo primo singolo “Attenzione” (prodotto da Jiz), seguito da “Che cazzo stai facendo” e “Chiamami”, lanciati lo scorso luglio.
Ayle spiega il significato di “Allergica alle fragole”
Durante la sua esibizione ad Amici, Ayle ha messo in evidenza il suo rivale Holy Francisco, che ha mostrato chiaramente di avere poche speranze di vincere. Ayle si è esibito con il suo primo inedito, “Allergica alle fragole”, per poi interpretare “Un tempo piccolo” di Franco Califano.
Elia Fagella ha spiegato il significato del testo del suo inedito: “Ho scritto questo brano dopo una rottura sentimentale molto dolorosa, che ha sconvolto la mia vita”. Ha poi dedicato il brano a coloro che hanno sofferto per una storia d’amore tragica come la sua, a chi ha vissuto la mancanza improvvisa di una persona con cui si era abituati a condividere ogni giorno. “Sono con voi!”, ha concluso Ayle.
Di seguito potete vedere l’esibizione di Ayle ad Amici con il brano “Allergica alle fragole”:
Riproduzione riservata © 2023 – NM
Lascia un commento