“Amici 23: Accesa discussione tra Kumo, Simone Galluzzo e Nicholas Borgogni sul palco”

Accesa discussione tra Kumo, Simone Galluzzo e Nicholas Borgogni su Amici 23

Nell’ultima puntata di Amici 23, si è scatenata una discussione accesa tra Kumo (Tiziano Coiro), Nicholas Borgogni e Simone Galluzzo. Tutto è iniziato quando Kumo ha risposto alla maestra Alessandra Celentano, che aveva chiesto spiegazioni sulle affermazioni fatte da Nicholas, Simone, Giovanni Tesse e Kumo riguardo al compito di neoclassico assegnato la settimana precedente. Kumo ha chiarito che non erano state sue le parole pronunciate:

“Quelle cose non sono uscite dalla mia bocca. Mi dispiace se si sia sentita offesa, ma a me lei piace veramente tanto.”

Una volta tornati nella casa, Simone ha espresso il suo disappunto riguardo a quanto affermato da Kumo. Ha sottolineato che le persone cercano sempre di giustificarsi davanti agli altri e ha confrontato direttamente Kumo insieme a Nicholas. Simone ha accusato Kumo di essere incoerente, dicendo che avrebbe dovuto dire tutto quello che pensava alla maestra. Kumo si è giustificato spiegando che in quel momento non riusciva a parlare e che avrebbe voluto dire alla maestra che gli piaceva, ma che non aveva apprezzato il compito assegnato. Ha aggiunto di non essere un tipo che si fa avanti con la voce e che non gli piace scavalcare gli altri. Nicholas ha ribadito che secondo lui Kumo aveva fatto una figura negativa, dicendo una cosa davanti a tutti e poi il contrario.

La discussione si interrompe per un compito assegnato dalla maestra Celentano

Durante la convocazione di tutti i ballerini in sala, la maestra Celentano ha annunciato un nuovo compito per tutti. Ha spiegato che si trattava di una coreografia difficile e che era consapevole delle diverse esperienze e stili dei ballerini. Ha sottolineato l’importanza di superare i propri limiti e ha comunicato che il maestro Dustin avrebbe insegnato i passi. Dopo aver provato la coreografia, Giovanni ha chiesto a Kumo il motivo del compito. Kumo ha risposto che serviva per superare i propri limiti e che era una cosa positiva. Giovanni si è lamentato di non riuscire a fare i salti e ha detto a Kumo di provare a fare il latino per vedere chi era il pessimista.

La maestra Celentano scrive una lettera agli allievi

Dopo le prove, la maestra Celentano ha inviato una lettera agli allievi. Ha spiegato che aveva assegnato il compito per farli osare di più e per farli crescere, non solo per evitare brutte figure. Ha sottolineato che era importante lavorare sul percorso didattico e che anche in caso di risultati negativi, bisognava imparare dai propri errori. Kumo ha commentato positivamente il compito, mentre Giovanni ha ironizzato dicendo che aveva molto senso. Kumo ha ammesso che il compito di neoclassico era stato assegnato per ripicca, ma che questo nuovo compito era diverso. Simone è intervenuto arrabbiato, accusando Kumo di cambiare sempre versione a seconda delle situazioni e di essere incoerente.

La discussione tra Kumo, Simone e Nicholas ha acceso gli animi durante il daytime di Amici 23. Le tensioni sono emerse a seguito delle affermazioni di Kumo riguardo al compito di neoclassico e si sono intensificate durante la convocazione dei ballerini in sala. La maestra Celentano ha assegnato un nuovo compito, suscitando reazioni diverse tra gli allievi. La lettera inviata dalla maestra ha ulteriormente alimentato la discussione, mettendo in luce le divergenze di opinioni tra i ballerini. La sfida continua ad Amici 23, con emozioni e confronti sempre più accesi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *