Amici 21: la reazione di Cosmary alle rivelazioni inaspettate di Nunzio

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, concorrenti di Amici 21, hanno avuto una relazione durante il talent show, ma si sono separati un mese fa. Recentemente, Nunzio ha fatto delle rivelazioni sorprendenti sulla loro storia durante un’intervista con Fabrizio Corona.

Durante il programma, Cosmary era fidanzata con il cantante Alex Wyse, ma secondo Nunzio, la ballerina ha iniziato la relazione con lui mentre era ancora con Alex. Durante l’anteprima del podcast dell’intervista di Corona a Nunzio, si è parlato di questa situazione.

Nunzio ha dichiarato che lui e Cosmary si sono conosciuti durante Amici di Maria De Filippi. In quel periodo, Cosmary era ancora fidanzata con Alex, ma ha iniziato una relazione con Nunzio al di fuori del programma. La loro storia è iniziata all’inizio di maggio e Cosmary ha lasciato Alex il 5 luglio. Quindi, possiamo dire che Alex è stato tradito per mesi.

Le parole di Nunzio non sono state ben accolte dai social media, e sembra che nemmeno Cosmary sia contenta. Ha messo un like a un commento su Twitter che esprimeva disgusto per le azioni di Nunzio e lo ha definito patetico.

Questa situazione ha scatenato una serie di reazioni negative da parte degli utenti dei social media, che hanno espresso il loro disprezzo per il comportamento di Nunzio. Al momento, non ci sono ulteriori commenti o dichiarazioni da parte di Cosmary riguardo a questa situazione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *