Ambra riceve il Tapiro d’Oro per le presunte minacce di Morgan

Ambra Angiolini risponde alle voci sul “caso Morgan”

Dopo molte difficoltà, il team di Striscia la Notizia è finalmente riuscito a intervistare Ambra Angiolini per fare chiarezza sulla situazione che coinvolge Morgan. Valerio Staffelli si aggira per le strade di Milano con un altro Tapiro d’Oro in mano: sarà questa l’occasione per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle?

Ambra nega qualsiasi minaccia

Nella puntata di ieri sera, mercoledì 6 dicembre, Striscia la Notizia si è concentrata sulla consegna dell’ennesimo Tapiro d’Oro. Dopo averlo consegnato a Fedez per ben tre volte, a Francesca Michielin e a Dargen D’Amico, mancava solo Ambra Angiolini alla lista dei destinatari.

Il Tapiro d’Oro è stato definito da alcuni come “aggressivo” e da altri come “lesivo nei confronti dei ragazzi”. Ma come descrive Ambra Angiolini Morgan? Secondo alcune voci, il cantautore avrebbe minacciato Ambra, portando così al suo licenziamento dal programma Sky.

Raggiunta dall’inviato del noto programma satirico, Ambra Angiolini smentisce categoricamente le voci: “Non c’è stata nessuna minaccia, non so cosa sia successo dietro le quinte”. E aggiunge: “Non è successo nulla con Morgan, non so perché sia stato cacciato. Morgan è Morgan, questo è tutto”.

Le presunte minacce di Morgan

I fatti a cui si fa riferimento risalgono al 16 novembre scorso, quando Morgan e Ambra Angiolini hanno avuto una discussione durante il quarto live di X Factor. Il motivo sarebbe stato l’esibizione di Angelica Bove, che fa parte della squadra di Ambra e che è stata criticata dal cantautore.

Le parole si sono accese in pubblico durante un’intervista agli Stunt Pilots: a quel punto Morgan si è alzato e ha mandato a quel paese la collega. La scena è stata ripresa e diffusa su Instagram da una persona presente nel pubblico.

Anche Morgan ha smentito le minacce, dichiarando a Striscia la Notizia: “Non ho mai minacciato Ambra di ‘spaccarle la testa sui gradini’. Lo nego completamente. La questione è un’altra, cioè che spavento gli interessi che ci sono all’interno del programma”.

Riproduzione riservata © 2023 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *