Nell’episodio di X Factor 2023 in onda giovedì 12 ottobre su Sky e in streaming su NOW, tocca ad Ambra Angiolini e Morgan completare i loro Bootcamp. Dopo le scelte dei giudici della settimana precedente, anche loro dovranno individuare i loro cinque concorrenti che accederanno alla fase degli Home Visit.
In questa edizione, per la prima volta nella storia di X Factor, ogni giudice ha composto personalmente la propria squadra. Durante l’episodio, Ambra e Morgan saranno seduti da soli al tavolo e accoglieranno i 12 componenti della loro squadra.
Mentre i giudici non operativi commenteranno le scelte e valuteranno le prime strategie, i concorrenti cercheranno di conquistare una delle cinque sedie disponibili. Tuttavia, nessuno di loro sarà al sicuro fino all’ultima esibizione, poiché potranno essere effettuati dei cambi, chiamati “switch”, fino all’ultimo respiro.
Francesca Michielin, guida dello show Sky Original prodotto da Fremantle, accompagnerà i concorrenti fino al palco e li accoglierà all’uscita. Al termine di questo secondo Bootcamp, ogni giudice avrà scelto il proprio quintetto da portare alle Home Visit.
Ricordiamo che X Factor 2023 è trasmesso anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.
Lascia un commento