Durante l’ultima puntata di X Factor, si è parlato non solo di musica e talento, ma anche dell’emozione di Ambra Angiolini. La giurata non ha nascosto le lacrime durante la performance di Angelica Bove ai Bootcamp. La ragazza ha emozionato i giurati e tutto il pubblico in studio con la sua esibizione sulle note di “All I want” dei Kodaline. In particolare, Ambra è apparsa visibilmente toccata da quella voce, tanto che l’immagine del suo volto e gli occhi umidi hanno fatto il giro del web.
Le parole di Ambra Angiolini su Instagram Stories
Ora è proprio Ambra a dire la sua su Instagram Stories, condividendo un frame con la sua immagine e parole che rappresentano perfettamente il suo pensiero: “Non mi vergogno di avere le emozioni a vista… la mia anima credo sia migliore della mia chiappe” ha scritto l’ex stellina di “Non è la Rai”.
L’emozione durante l’esibizione di Angelica Bove
Durante l’esibizione di Angelica Bove, Ambra Angiolini ha fatto capire di essere particolarmente toccata. “Mi sento male” ha detto mentre la ragazza cantava. Alla fine dell’esibizione, Ambra si è alzata e, abbracciando la ragazza e mostrandole gli occhi in lacrime, ha condiviso con lei la sua emozione: “Santo cielo, ma dove arrivi? Da quale pianeta vieni tu?”.
La seconda volta che Ambra non trattiene le lacrime
Questa non è la prima volta che Ambra non riesce a trattenere le lacrime durante l’esibizione di Angelica Bove. Già a settembre, quando la ragazza si è esibita con “La Notte” di Arisa, l’attrice e conduttrice si è lasciata andare all’emozione. “Perché tutti piangono, perché si identificano in un dolore?” ha chiesto Morgan ai colleghi giurati. “Perché è il posto più comodo dove stare certe volte. Io mi sono accordata con il suo dolore” è stata la risposta di Ambra Angiolini.
Sfata il mito del dolore e delle lacrime da nascondere
Con le sue reazioni emozionali, Ambra Angiolini sfata il mito del dolore e delle lacrime da nascondere ad ogni costo. Mostrando apertamente le sue emozioni, l’attrice e conduttrice dimostra che non c’è nulla di vergognoso nell’esprimere i propri sentimenti. La sua anima, come ha scritto su Instagram, è migliore delle sue apparenze esteriori.
Lascia un commento