Roberto Bolle ospite d’eccellenza al Festival di Sanremo
Il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, ha annunciato una grande sorpresa per la serata finale della kermesse. Durante la serata del 10 febbraio, il palco dell’Ariston si illuminerà con la presenza dell’étoile di fama mondiale Roberto Bolle.
Le ultime novità del Festival di Sanremo
Amadeus ha svelato gradualmente i nomi dei co-conduttori che lo accompagneranno durante Sanremo, tra cui Marco Mengoni, Paola e Chiara, Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. Inoltre, sono stati annunciati i partecipanti di Sanremo Giovani e i big in gara per la 74ª edizione del Festival. Nonostante la presenza di alcuni artisti abbia suscitato polemiche, il direttore artistico ha dichiarato: “Sono felice di annunciare la presenza di un’eccellenza italiana, la grande étoile che ha portato la danza nel mondo. È giusto che Roberto Bolle arrivi anche nel teatro della musica. Sarà con noi sabato sera, 10 febbraio, con me e Rosario Fiorello alla finale”.
La reazione entusiasta di Roberto Bolle
In un videomessaggio dalla sua residenza a Londra, Roberto Bolle ha ringraziato Amadeus per l’invito: “Non vedo l’ora di portare la danza su un palcoscenico così amato da tutti gli italiani. Grazie, grazie, un grande bacio”. Il ballerino ha sottolineato l’importanza di avvicinare l’arte della danza al cuore delle persone e ha elogiato il Festival di Sanremo per essere riuscito a unire le generazioni e creare ponti artistici, musicali e culturali. Bolle ha concluso dicendo: “C’è una forte assonanza tra questo straordinario Sanremo e quello che cerco di fare io per la danza: appassionare con un’arte antica cuori di tutte le età”.
Riproduzione riservata © 2023 – NM
Lascia un commento