Amadeus senza manager: Lucio Presta lascia prima di Sanremo 2024

Amadeus ed il suo manager Lucio Presta si separano prima di Sanremo 2024: cosa è successo?

Un nuovo divorzio nel mondo dello spettacolo sta facendo parlare di sé: sembra che Amadeus, noto conduttore televisivo, abbia deciso di separarsi dal suo manager di lunga data, Lucio Presta, a pochi mesi dall’inizio di Sanremo 2024. La notizia, confermata dal Corriere della Sera e anticipata da Italia Oggi, ha sorpreso molti, ma al momento sia Amadeus che Presta hanno scelto di mantenere il silenzio. Ma quali sono i motivi di questa rottura?

Divergenze lavorative e professionali alla base della separazione tra Amadeus e Lucio Presta

Secondo quanto riportato da Italia Oggi, alla base del divorzio tra Amadeus e Lucio Presta ci sarebbero state “divergenze lavorative e professionali che erano iniziate l’anno scorso”. Inoltre, sembra che il Festival di Sanremo abbia contribuito ad acuire i contrasti tra i due:

Amadeus si è sentito sempre più libero di lavorare in autonomia, non solo nella selezione dei cantanti in gara, ma anche nella scelta degli ospiti, su cui in passato Presta aveva un ruolo importante.

Da qui sarebbe nata la decisione di separarsi, anche se le voci su possibili attriti tra i due circolano da tempo. Ciò che sorprende ora è la scelta di Amadeus di interrompere il rapporto con il suo storico manager a poco più di un mese dall’inizio di Sanremo 2024, che si terrà dal 6 al 10 febbraio.

Tensioni anche tra Lucio Presta e Paolo Bonolis

Oltre alla separazione tra Amadeus e Presta, sembra che ci siano anche tensioni tra il manager e Paolo Bonolis. Secondo Italia Oggi, i due avrebbero avuto dei contrasti negli ultimi tempi. Non è chiaro quali siano le ragioni di questi attriti, ma è evidente che la situazione si sta facendo sempre più complicata nel mondo dello spettacolo.

Sanremo 2024 si avvicina e, a quanto pare, Amadeus dovrà affrontare il Festival senza il supporto di Presta, che negli anni passati è stato una presenza costante al suo fianco. Sarà interessante vedere come il conduttore si destreggerà senza il suo storico manager e come si evolveranno le dinamiche nel mondo dello spettacolo italiano.

In conclusione, il divorzio tra Amadeus e Lucio Presta sta facendo molto rumore nel mondo dello spettacolo. Le divergenze lavorative e professionali sembrano essere alla base di questa separazione, che arriva a pochi mesi dall’inizio di Sanremo 2024. Inoltre, sembra che ci siano anche tensioni tra Presta e Paolo Bonolis. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa vicenda e vedere come Amadeus affronterà il Festival senza il suo storico manager al suo fianco.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *