Amadeus pensa al sesto Festival di Sanremo: la reazione virale di Fiorello

Amadeus non esclude un sesto Festival di Sanremo

Manca solo un mese all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, che sarà la quinta condotta da Amadeus. In questi anni, il conduttore è riuscito a riportare la kermesse canora ai fasti del passato, ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti e scegliendo brani di successo per il palco dell’Ariston. Nonostante avesse sempre dichiarato che questa sarebbe stata la sua ultima conduzione, recentemente sembra essere più aperto all’idea di presentare un sesto Sanremo consecutivo. In un’intervista a Repubblica, Amadeus ha dichiarato di essere lusingato dalle richieste della Rai di rimanere alla conduzione del festival canoro e ha promesso di dare una risposta sull’argomento il giorno successivo alla conclusione dell’edizione attuale. Ha affermato: “Ho promesso all’azienda di dare una risposta sul sesto, il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso, ovviamente. Per una questione di rispetto, il giorno dopo ci metteremo seduti con la Rai e affronteremo il tema.”

La reazione di Fiorello

Rosario Fiorello, grande amico di Amadeus e co-conduttore dell’ultima serata del Festival 2024, ha commentato le parole del presentatore. In passato, aveva scherzato sul fatto di portare via Amadeus con sé alla fine della serata finale per assicurarsi che non tornasse anche l’anno successivo. Fiorello ha commentato con ironia le possibilità che Amadeus conduca un sesto Sanremo, affermando: “Quest’uomo mi fa veramente paura. Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo. Da brividi.” Inoltre, ha pubblicato un tweet in cui ha ripreso le parole di Amadeus, affiancandole a una gif con la faccia arrabbiata, che è diventata immediatamente virale.

Possibile svolta per il Festival di Sanremo

L’apertura di Amadeus all’idea di condurre un sesto Festival di Sanremo potrebbe rappresentare una svolta inaspettata per l’evento canoro più atteso dell’anno. La possibilità di avere il conduttore alla guida per un’altra edizione ha suscitato reazioni contrastanti, ma sicuramente ha generato grande interesse e curiosità tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Resta da vedere quale sarà la decisione finale di Amadeus e come questa influenzerà il futuro del Festival di Sanremo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *