Amadeus e Lucio Presta: Strade Separate a un Passo da Sanremo
A pochi giorni dall’inizio del prossimo Festival di Sanremo, sembra che Amadeus e il suo manager Lucio Presta abbiano deciso di prendere strade diverse. Secondo quanto riportato da biccy.it, ci sono voci che parlano di divergenze proprio in vista della kermesse, mentre altri sottolineano malumori legati a visioni diverse e frizioni che si trascinano da tempo. Dagospia ha svelato i presunti motivi di questa rottura, pubblicando alcuni retroscena: “Flash! È stato sbattuto fuori da Sanremo Lucio Presta, sia l’ad Roberto Sergio, sia il dirigente Giampaolo Rossi non volevano accettare le imposizioni degli ospiti scelti dall’agente. E quando Presta ha chiesto l’appoggio di Amadeus, si è sentito rispondere picche: lui, come direttore artistico del Festival, era d’accordo con i vertici della Rai (si sussurra di contrasti anche tra Presta e il suo assistito dalle uova d’oro, Checco Zalone*)”. Poco fa, Parpiglia ha confermato il flash di Dagospia.
Il Presunto Motivo della Rottura tra Amadeus e Lucio Presta
Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che le divergenze tra Amadeus e Lucio Presta siano emerse a causa di contrasti legati alla gestione degli ospiti scelti per il Festival di Sanremo. In particolare, l’ad Roberto Sergio e il dirigente Giampaolo Rossi avrebbero manifestato la loro contrarietà riguardo alle scelte degli ospiti proposte da Presta. Quando Presta ha cercato il sostegno di Amadeus, quest’ultimo avrebbe espresso il suo pieno accordo con le decisioni prese dai vertici della Rai, in qualità di direttore artistico del Festival. Inoltre, si è accennato a possibili contrasti anche tra Presta e il suo assistito di grande successo, Checco Zalone.
Le Conferme su Dagospia e le Prossime Mosse
Le voci riguardanti la rottura tra Amadeus e Lucio Presta sembrano trovare conferma nelle recenti dichiarazioni di Parpiglia, che ha confermato quanto pubblicato da Dagospia. Mentre si avvicina l’inizio del Festival di Sanremo, resta da vedere come questa separazione influenzerà lo svolgimento dell’evento e le prossime mosse di entrambe le parti coinvolte. Resta da capire se ci saranno ulteriori sviluppi e se verranno fornite ulteriori spiegazioni riguardo a questa improvvisa rottura tra due figure di spicco nel mondo dell’intrattenimento italiano.
TORNA ALLA HOMEPAGE
About Author
Lascia un commento