Amadeus e Gerry Scotti insieme: il web si scatena per un’ipotesi a Sanremo

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, ha scatenato l’entusiasmo dei fan con una serie di foto su Instagram che lo ritraggono in compagnia di Gerry Scotti durante una colazione. Le immagini hanno subito scatenato il toto-Sanremo e i commenti dei follower sono stati numerosissimi.

Nella gallery pubblicata da Amadeus, i due conduttori appaiono divertiti: Scotti esibisce espressioni di sconforto, paura e preoccupazione, per poi concludere con una fragorosa risata. Questo ha immediatamente scatenato la fantasia dei fan, che hanno iniziato a sognare una possibile coconduzione di Gerry Scotti al Festival di Sanremo 2024.

Tra i commenti si leggono frasi come “Per favore, sì”, “Fateci sognare” e persino un suggerimento per il nome della nuova coppia di conduzione: “Gli Amascotti”. Anche lo stesso Scotti ha partecipato al gioco, scherzando sul come dirlo a Giovanna, sua moglie, e sul come dirlo a Fiorello, altro grande conduttore televisivo.

Tuttavia, al momento non ci sono notizie concrete riguardo a un coinvolgimento di Scotti nel Festival di Sanremo. L’incontro tra i due è avvenuto casualmente nell’albergo romano in cui Amadeus si appoggia durante le registrazioni di “Affari tuoi” e dove Scotti è impegnato nelle riprese di “Tu si que vales”. Nonostante ciò, l’entusiasmo dei fan potrebbe spingere Amadeus a prendere in considerazione l’idea di una possibile collaborazione.

Sebbene al momento si tratti solo di supposizioni e fantasie, la possibilità di vedere due grandi conduttori come Amadeus e Scotti affiancarsi sul palco del Festival di Sanremo potrebbe sicuramente riscuotere molto successo e interesse da parte del pubblico. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri e scoprire se questo sogno dei fan diventerà realtà.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *