Amadeus e Gerry Scotti insieme a colazione: un legame con Sanremo?

Amadeus e Gerry Scotti si mostrano insieme sui social mentre fanno colazione. I fan, in visibilio, pensano subito a Sanremo 2024.

Una semplice foto pubblicata sui loro profili social è riuscita a far impazzire i fan. Amadeus e Gerry Scotti sono apparsi recentemente insieme a colazione, fingendo anche una certa sorpresa. “Eh, niente… ci hanno beccati!” recita la descrizione del post di Scotti. Non è servito molto per far ipotizzare ai fan che il noto conduttore Mediaset possa affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2024.

Questa foto, apparentemente ironica, ha fatto scatenare la fantasia dei fan che hanno immaginato la coppia di conduttori alla guida del prossimo Sanremo. Nei commenti al post di Amadeus, molti si sono lasciati trasportare, ma va detto che al momento non ci sono ancora annunci ufficiali riguardo al conduttore che affiancherà Amadeus. Gerry Scotti si è avvicinato al palco dell’Ariston in passato, ma ha dovuto rinunciare a causa di altri impegni. Potrebbe essere finalmente la volta buona? Al momento si tratta solo di supposizioni, ma l’entusiasmo dei fan è palpabile.

In un’intervista di qualche anno fa, Gerry Scotti aveva rivelato di essere stato invitato a Sanremo 2020 per una serata insieme a Fiorello e Amadeus, al fine di ricreare quell’atmosfera che avevano vissuto insieme in radio nei loro anni migliori. Il conduttore di “Caduta Libera” aveva spiegato di aver rifiutato a causa dei suoi impegni in Polonia con “Chi vuol essere milionario”. Amadeus, inoltre, aveva fatto un invito velato a Gerry Scotti anche per il Festival di Sanremo 2021, commentando la possibilità di averlo sul palco dell’Ariston.

Se Gerry Scotti dovesse essere presente al Festival di Sanremo 2024, Amadeus chiuderebbe la sua esperienza alla guida della manifestazione in grande stile. Ha condotto ben cinque edizioni di fila, eguagliando il record di due volti storici della televisione italiana: Mike Bongiorno e Pippo Baudo. A promuovere la presenza di Gerry Scotti a Sanremo è stato anche Claudio Cecchetto, che lo ha definito meritevole di condurre il Festival, specialmente dopo il saluto di Amadeus.

Tuttavia, Cecchetto ha sottolineato che potrebbero esserci complicazioni a livello aziendale per la presenza di Scotti sul palco dell’Ariston, come accaduto con Maria De Filippi. Al momento, non sappiamo se Gerry Scotti effettivamente sarà ospite al prossimo Sanremo. La foto sui social potrebbe essere un indizio, ma potrebbe anche non significare nulla. Dobbiamo aspettare per scoprire se Amadeus riuscirà ad invitare il suo amico e collega sul palco dell’Ariston, chiudendo la sua esperienza alla guida della kermesse in grande stile.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *