Amadeus deluso da Chiara Ferragni: “Un corto circuito che non ti è permesso”

Amadeus commenta il caso Chiara Ferragni

Il noto conduttore Amadeus ha recentemente espresso il suo pensiero riguardo al caso che ha coinvolto l’influencer Chiara Ferragni. Durante un’intervista a Repubblica, Amadeus ha rivelato di provare dispiacere per la situazione vissuta da Chiara, definendo l’accaduto come un “corto circuito” che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Ha inoltre sottolineato che, essendo una professionista dedicata al lavoro, a un certo livello non le è permesso commettere errori, citando anche un detto di Trapattoni: “Il posto più bello dove stare sulla nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti, non puoi permetterti di fare nessun errore.”

La vicenda di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata al centro di polemiche a seguito di accuse di pratica commerciale scorretta legate alla sua collaborazione con il marchio di pandoro Balocco. La Ferragni aveva dichiarato che le vendite del pandoro avrebbero dovuto finanziare l’acquisto di un macchinario per le cure ospedaliere presso l’ospedale Regina Margherita di Torino. Tuttavia, è emerso che la donazione di 50mila euro era già stata effettuata dalla Balocco diversi mesi prima, rendendo le vendite del pandoro non determinanti per la somma da destinare in beneficenza. Questo ha generato una grande bufera mediatica e ha portato l’influencer a pubblicare un video di scuse e annunciare una donazione di un milione di euro all’ospedale piemontese. Nonostante ciò, le scuse non hanno convinto molti, costringendo Chiara a un breve periodo di assenza dai social, per poi fare ritorno e riprendere le sue attività online.

Reazioni contrastanti

La vicenda di Chiara Ferragni ha diviso l’opinione pubblica e i social. Mentre molti l’hanno duramente criticata, c’è stata anche chi ha difeso l’imprenditrice, come l’ex concorrente del Grande Fratello Aida Nizar. Anche Amadeus, che ha condiviso il palco del Festival di Sanremo con Chiara l’anno scorso, ha espresso il suo dispiacere per l’accaduto, sottolineando l’importanza di evitare errori quando si è a un certo livello professionale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *