La grande macchina sanremese non si ferma
Mentre si fa strada il toto-nomi per Sanremo 2024, l’attenzione si concentra anche su chi affiancherà Amadeus durante le cinque serate della kermesse canora. Al momento, c’è una sola certezza: Marco Mengoni sarà al suo fianco nella prima serata del 6 febbraio prossimo.
Ospiti speciali e passaggio di consegne
Come annunciato da Amadeus stesso, ospite dell’amico Fiorello, il vincitore dell’edizione precedente di Sanremo sarà anche il superospite della prima serata, in un tradizionale passaggio di consegne. Ma anche Fiorello sarà presente, partecipando all’ultima serata di sabato per chiudere simbolicamente l’avventura di Amadeus all’Ariston.
Indiscrezioni sui co-conduttori
Sanremo 2024 segnerà l’ultima avventura di Amadeus come padrone di casa della kermesse, inaugurata nel 2020 proprio insieme a Fiorello. Ma chi saranno gli altri co-conduttori dell’edizione?
Al momento, le informazioni sulle co-conduzioni sono solo indiscrezioni. Si parla della possibile presenza di Francesco Totti e Barbara d’Urso. Sono molto gettonati anche i nomi di Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Non si esclude, inoltre, che Amadeus possa essere affiancato da alcune delle grandi artiste della musica italiana come Arisa, Emma, Elodie, Annalisa, Alessandra Amoroso e Nina Zilli.
Resta da vedere quali saranno le scelte finali e quali sorprese riserverà Sanremo 2024. L’appuntamento è per il prossimo febbraio, quando la kermesse canora prenderà il via con una nuova edizione ricca di emozioni e grandi ospiti.
Lascia un commento