Alfonso Signorini risponde alle critiche di Pupo durante un’intervista a “Verissimo”
Durante la sua partecipazione al programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, Alfonso Signorini ha avuto l’opportunità di rispondere alle dichiarazioni negative di Pupo riguardo alla sua partecipazione al reality show “Grande Fratello”. Il cantante aveva espresso il suo disprezzo per il programma in un’intervista a “La Repubblica”, definendolo in modo molto sgradevole. Signorini ha manifestato il suo dispiacere per le parole di Pupo, sottolineando che aveva sempre avuto un buon rapporto con lui. Ha anche sottolineato che, sebbene Pupo sia libero di esprimere le sue opinioni, la mancanza di gratitudine non gli è piaciuta.
Alfonso Signorini sbugiarda Pupo riguardo alla sua partecipazione al “Grande Fratello”
Durante l’intervista, Alfonso Signorini ha smentito le affermazioni di Pupo riguardo alla sua partecipazione al “Grande Fratello. Ha chiarito che quando Pupo ha iniziato a lavorare nel programma, la pandemia da Covid-19 non era ancora scoppiata. Ha anche sottolineato che se il programma fosse stato così terribile come Pupo ha dichiarato, non avrebbe rinnovato il suo contratto per una seconda volta. Signorini ha criticato Pupo per aver parlato male di un programma in cui ha avuto un grande successo e per aver mancato di gratitudine.
Alfonso Signorini parla della sua storia d’amore e della crisi che ha attraversato
Durante l’intervista, Alfonso Signorini ha anche parlato della sua storia d’amore e della crisi che ha attraversato con il suo compagno. Ha ammesso di aver lasciato il suo compagno attraverso un’intervista al “Corriere della Sera”, senza dirgli direttamente che non potevano continuare la loro relazione. Questo ha portato a un periodo di oltre un anno in cui non si sono visti. Tuttavia, dopo aver chiesto scusa, sono tornati insieme e hanno superato la crisi. Signorini ha rivelato di aver fatto coming out in famiglia a 31 anni per amore del suo compagno e ha accennato alla possibilità di un matrimonio in futuro.
Alfonso Signorini presenterà il suo libro “Troppo fiera e troppo fragile” il 12 dicembre al “Teatro alla Scala” di Milano. Il libro è dedicato alla figura di Maria Callas e celebra il centenario della sua nascita, esplorando la sua arte e la sua vita tormentata.
Lascia un commento