Alfonso Signorini si apre nel Corriere della Sera: amore, carriera e Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini ha concesso un’intervista al Corriere della Sera in cui si è raccontato senza filtri. Il conduttore del Grande Fratello ha toccato diversi argomenti, parlando del suo amore per Paolo e del programma che sta conducendo su Canale Cinque. Rivangando i ricordi, Signorini ha svelato come ha conosciuto Paolo: “Ci siamo incontrati su una chat di Tiscali, nella sezione incontri. Il mio nickname era Perlage, il suo Traveller68. Fu lui a contattarmi. ‘L’unico perlage che amo è quello del Blanc de Blancs’, mi disse. Mi incuriosì. Era il 2002, stavo lavorando con Chiambretti. Scoprimmo di vivere entrambi a Milano. Mi disse: ‘Ora sono in barca’. E io, senza peli sulla lingua: ‘Ma è tua?’. Avevo certe aspirazioni. ‘E che auto hai?’, gli chiesi. ‘Una Aston Martin’. ‘Ah’, pensai che mi stesse prendendo in giro. ‘Rientro stasera, se ti va ci vediamo più tardi’, mi propose. Purtroppo non potevo, ero ospite al Maurizio Costanzo Show. ‘Se ti va, guardami in tv’”.
Signorini ha poi raccontato che Paolo lo ha effettivamente guardato in tv, ma non è andata bene: “Indossavo una giacca rosa e ho detto una serie di sciocchezze. E lui è sparito. Mi ha anche bloccato sul cellulare. Una settimana dopo si è fatto vivo di nuovo. ‘Scusami, sono stato maleducato, ma mi hai un po’ scioccato, troppo esuberante. Però vorrei conoscerti’. Ci siamo incontrati e da allora non ci siamo più lasciati, tranne l’anno scorso, per qualche mese. Ero in un momento negativo, ma non avevo il coraggio di parlargliene. In pratica, l’ho lasciato con un’intervista al Corriere. Si è arrabbiato molto, ma poi mi ha perdonato e siamo di nuovo insieme, felicemente”.
Nell’intervista, Signorini ha anche parlato della concorrente più discussa di questa edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi. La ragazza aveva ammesso di provare un interesse per il conduttore: “Devo confessare che Beatrice mi fa un certo effetto. Cambierò idea? No, basta, non si torna indietro. Però devo dire che mi piacciono di più le donne che gli uomini, e lo dico con un po’ di dispiacere”.
Alfonso Signorini si è mostrato aperto e sincero durante l’intervista, condividendo dettagli personali della sua vita e delle sue relazioni. Il conduttore ha dimostrato di essere un uomo che segue il suo cuore e che non ha paura di mostrare la propria vulnerabilità. La sua storia d’amore con Paolo è un esempio di come l’amore possa superare le difficoltà e portare alla felicità. Inoltre, la sua ammissione sull’attrazione per le donne dimostra la sua sincerità nel parlare della propria sessualità. La presenza di Beatrice Luzzi nel Grande Fratello ha sicuramente aggiunto un po’ di pepe al programma, ma Signorini sembra essere saldo nella sua decisione di rimanere fedele al suo compagno.
Lascia un commento