Alex Schwazer: La sua esperienza al Grande Fratello
Alex Schwazer ha lasciato il Grande Fratello, ma la sua esperienza nel reality continua a far parlare di sé. Durante la sua partecipazione a Casa Chi, l’ex atleta olimpico ha raccontato i suoi primi giorni a casa dopo l’uscita dal Gf e ha condiviso i suoi pensieri sull’esperienza vissuta.
I primi giorni a casa sono stati emozionanti per Schwazer, che ha sottolineato l’importanza di poter trascorrere del tempo con i suoi figli dopo mesi di assenza nella casa del Grande Fratello. Ha anche parlato del suo obiettivo principale prima di entrare nel reality: “Per me allenarmi voleva dire tanto, per me è stato il principale obiettivo prima di entrare nella casa e sono molto soddisfatto di quello che ho fatto, anche perché ho una certa età. A livello fisiologico non ho 38 anni ma ne ho 32. Mi sono reso conto che sto andando oltre alle mie aspettative.”
Successivamente, Schwazer ha affrontato il tema della sua squalifica e del ricorso presentato: “La giustizia sportiva non va a pari passo con la giustizia ordinaria. La giustizia sportiva è rimasta ferma a quello che mi è stato detto 8 anni. Ho ancora delle speranze perché credo che non sia una decisione motivata in una maniera che io posso accettare.”
Inoltre, ha condiviso la sua delusione per il fatto di non poter partecipare ad eventi sportivi legati al Coni: “E’ vero, non posso vedere nemmeno le gare dei miei figli perché non posso frequentare le strutture che sono in qualche maniera affiliate al Coni. Quindi non posso andare nemmeno al campo del mio paese.”
Infine, Schwazer ha spiegato il motivo per cui non ha rispettato il “freeze” quando ha incontrato sua moglie durante il reality: “Non ho mai visto il Gf prima di farlo, mi hanno detto del freeze ma non sapevo come funzionava, per questo me ne sono fregato quando ho visto mia moglie. Non sapevo sarebbe finito. Stando dentro una non capisce quello che passa fuori, però io di base non sono una persona scontrosa, al massimo mi difendo e alzo la voce e quindi ho capito che per il Gf non sono quello super adatto.”
La testimonianza di Alex Schwazer offre uno sguardo approfondito sulla sua esperienza al Grande Fratello e sulle sfide che ha affrontato durante la sua partecipazione al reality.
Lascia un commento