Alex Nuccetelli parla della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi: “Lui non ha vizi, ma gli piacciono le donne. Ora con Noemi Bocchi…”
Il punto di vista di Alex Nuccetelli sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi
Dopo l’uscita del documentario “Unica” su Netflix, nel quale Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, molte persone hanno espresso il loro parere sulla vicenda. Mentre alcuni hanno sostenuto Ilary, ritenendo giusto che anche lei avesse modo di raccontare la sua versione dei fatti, altri, tra cui Alfonso Signorini e Mario Balotelli, hanno criticato la conduttrice, sostenendo che le questioni familiari dovrebbero essere risolte in privato.
Alex Nuccetelli, grande amico di Francesco Totti, è stato l’ultimo a parlare della situazione durante un’intervista radiofonica. Ha ripercorso la storia dei suoi due amici, sottolineando il suo ruolo nella loro relazione. Ha organizzato diversi appuntamenti tra loro e ha cercato di convincere Ilary che Francesco era davvero innamorato di lei. Ha anche spiegato che il documentario non rappresenta la vera personalità di Francesco e non menziona tutto ciò che ha fatto per la famiglia, anche dal punto di vista finanziario.
La visione di Alex Nuccetelli sul documentario e sulla rottura
Secondo Nuccetelli, il documentario non è obiettivo e non rappresenta la realtà dei fatti. Ha affermato che Francesco ha fatto molto per la famiglia, nonostante il matrimonio in separazione dei beni. Ha anche rivelato di essere stato contattato per realizzare un contro-documentario con la versione di Totti, ma quest’ultimo ha rifiutato l’offerta.
Nuccetelli ha anche parlato del famoso caffè che ha avuto un ruolo determinante nella rottura della coppia. Ha affermato che Francesco ha sofferto molto per questa situazione e che c’è stata anche una certa presunzione da parte sua. Ha sottolineato che Francesco non ha mai cercato di ostacolare la carriera di Ilary e che non ha mai creduto che lei potesse avere un altro uomo. Ha anche rivelato che Francesco e Noemi si sono conosciuti da soli in Sardegna e che lui ha fatto da tramite tra loro quando ha saputo che la situazione in casa non era idilliaca.
La verità su Francesco Totti e Noemi Bocchi
Nuccetelli ha smentito le voci di una crisi tra Francesco e Noemi, affermando che sono una coppia felice e soddisfatta. Ha anche sottolineato che Francesco è sempre stato attratto fisicamente da Ilary, anche nelle fasi finali del loro matrimonio. Ha concluso dicendo che non può negare che Francesco abbia mai tradito Ilary con Noemi, ma che quando si sono incontrati alle sue serate, la loro relazione era ancora agli inizi.
In conclusione, Alex Nuccetelli ha condiviso la sua opinione sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sottolineando il suo ruolo nella loro storia e criticando il documentario per non essere obiettivo. Ha anche difeso Francesco dalle accuse di tradimento e ha confermato che lui è felice con Noemi Bocchi.
Lascia un commento