Uomini e Donne: Alessio Corvino rivela il suo preferito dell’edizione attuale
L’ex corteggiatore Alessio Corvino ha condiviso alcune interessanti novità riguardo alla sua vita dopo la partecipazione a Uomini e Donne. In particolare, ha parlato della sua relazione con Lavinia Mauro e del loro primo incontro con il padre di lei.
Durante la sua partecipazione al programma, Alessio è diventato uno dei protagonisti più amati dal pubblico. Insieme a Lavinia Mauro, ha iniziato una storia d’amore che è proseguita anche al di fuori delle telecamere di Canale 5. I due, infatti, si sono scelti reciprocamente e da sette mesi sono una coppia stabile. Durante questo periodo, hanno trascorso del tempo insieme, discutendo in modo sano e nutrendo il loro amore, oltre a godersi vacanze e viaggi in giro per l’Italia.
In un’intervista al Magazine del programma condotto da Maria De Filippi, Alessio ha dichiarato di essere sereno e felice della sua relazione con Lavinia. I due hanno conosciuto le rispettive famiglie fin dall’inizio e, se da una parte Alessio non ha avuto timore di incontrare la famiglia di Lavinia, dall’altra ha provato molta ansia nel conoscere il padre di lei, il Signor Mauro. Il primo incontro tra i due uomini è stato un po’ come un “interrogatorio” iniziale, ma successivamente il loro rapporto si è consolidato.
Lavinia e Alessio stanno procedendo con calma nella loro relazione, anche se hanno già iniziato a parlare di progetti futuri. Alessio ha rivelato che ha notato quanto Lavinia sia portata per i bambini, quando l’ha vista interagire con le sue nipoti. Tuttavia, per quanto riguarda convivenza, matrimonio o figli, entrambi ritengono che ci sia ancora molto tempo. Nel frattempo, si godono i momenti quotidiani e si concentrano sulla loro carriera e sul lavoro.
Infine, Alessio Corvino ha svelato di aver apprezzato particolarmente il percorso di un altro partecipante di Uomini e Donne. Si tratta di Michele Longobardi, l’ex corteggiatore di Manuela Carriero. Il fidanzato di Lavinia ha confessato di rispecchiarsi molto in lui: entrambi sono campani, ironici e pronti con le battute.
Lascia un commento