L’imprenditore Fabrizio Cherubini è comparso in tribunale per difendersi dalle accuse di maltrattamenti mosse dalla sua ex moglie, l’attrice e showgirl Alessia Fabiani, con cui ha avuto i gemelli Kim e Keira. La coppia è stata insieme dal 2008 al 2016. Cherubini ha anche presentato una controdenuncia, accusando l’ex consorte di aver fornito informazioni false in tribunale. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, l’imprenditore si è detto felice di avere finalmente l’opportunità di raccontare la sua versione dei fatti davanti al giudice.
Un matrimonio tumultuoso e tradimenti svelati
Cherubini ha parlato di un’unione turbolenta che si è conclusa con frequenti litigi e incomprensioni. L’imprenditore ha assunto due collaboratrici domestiche per prendersi cura dei loro figli quando avevano tre anni, poiché la Fabiani era spesso assente. Nel 2016, quando i due già dormivano in camere separate, la situazione è peggiorata. Cherubini sospettava che la sua ex moglie avesse una relazione extraconiugale e ha scoperto che lo tradiva con il suo maestro di tennis presso il circolo Due Ponti Sporting Club di Roma, dove prendeva lezioni nel pomeriggio.
Accuse di violenza e denunce incrociate
Il 6 aprile 2016, secondo quanto raccontato da Cherubini, la Fabiani è tornata a casa tarda notte e ha affermato di non aver potuto dare sue notizie a causa del cellulare scarico. Tuttavia, Cherubini ha notato che il suo telefono aveva ancora la batteria al 100%. Da qui sarebbe scaturita una violenta colluttazione, durante la quale la Fabiani avrebbe affermato di essere stata picchiata da Cherubini, con i figli che dormivano nella stanza accanto. Cherubini si è difeso affermando di essere stato lui a doversi difendere, sostenendo di essere stato colpito al volto e ai testicoli con un calcio dalla sua ex moglie. Nel frattempo, Cherubini ha presentato una denuncia per falsa testimonianza nei confronti della Fabiani.
Il quotidiano “La Repubblica” ha aggiunto ulteriori dettagli sull’udienza in tribunale, riportando le offese che sarebbero state scambiate tra i due. Cherubini ha anche sottolineato i presunti tradimenti della Fabiani e ha raccontato di un episodio in cui la sua ex moglie aveva trascorso una settimana in un hotel. Cherubini ha negato di aver distrutto i vestiti della Fabiani, affermando di averli consegnati a un amico per portarli in albergo. Inoltre, Cherubini ha rivelato che la Fabiani gli aveva chiesto un sostanzioso mantenimento di 4000 euro al mese e che avrebbe ritirato la denuncia se avesse accettato. Tuttavia, quando Cherubini non è stato più in grado di pagare gli alimenti a causa di problemi economici, la Fabiani ha ripresentato la denuncia.
Lascia un commento