Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sorpresi a Salerno in un bacio appassionato

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: la frequentazione riprende nel Trono Over di Uomini e Donne

Dopo un breve periodo di pausa, Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, riprendendo la frequentazione con Roberta Di Padua. La decisione è stata presa dalla Dama nel corso dello show condotto da Maria De Filippi il 4 dicembre, nonostante inizialmente avesse escluso questa possibilità. La scelta di continuare la conoscenza del cavaliere è stata presa sotto gli occhi di Ida Platano, ex compagna di Alessandro e nuova tronista, che ha lasciato il programma insieme a lui nel dicembre 2022 dopo aver concluso la frequentazione con Roberta.

Alessandro e Roberta: una frequentazione che va a gonfie vele

La frequentazione tra Alessandro e Roberta sembra procedere senza intoppi, tra balli, dichiarazioni importanti e cene romantiche. Solo pochi giorni fa, i due sono stati avvistati insieme in un ristorante di Ponte Milvio dopo la registrazione di Uomini e Donne. E nelle ultime ore, la coppia è stata avvistata a Salerno, città natale di Alessandro, in atteggiamenti molto intimi. Secondo le segnalazioni inviate da alcuni utenti all’influencer Deianira Marzano, i due si sarebbero scambiati un bacio molto passionale tra la folla di passanti. Un utente ha addirittura scattato loro una foto, descrivendo la scena come “Alessandro e Roberta felici e contenti, per non dire ‘innamorati’”.

Nuove registrazioni di Uomini e Donne in programma

Lunedì e martedì sono previste le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, che sicuramente riserveranno ulteriori sviluppi per Alessandro, Roberta e gli altri protagonisti del Trono Over. Resta da vedere come si evolverà la frequentazione tra Alessandro e Roberta e se riusciranno a consolidare il loro rapporto nonostante le possibili interferenze degli altri partecipanti al programma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *