Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta: amore sbocciato a Uomini e Donne

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta: nuovi sviluppi a Uomini e Donne

Nelle ultime settimane, a Uomini e Donne sono tornati alcuni dei protagonisti delle passate stagioni del dating show condotto da Maria De Filippi, tra cui Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Mentre Ida ha iniziato a conoscere i suoi nuovi corteggiatori, Alessandro ha ripreso la conoscenza con Roberta Di Padua, dopo la fine della sua relazione con la Platano. Tuttavia, Alessandro ha manifestato il desiderio di conoscere anche altre dame, mostrando un particolare interesse per Cristina Tenuta.

Alessandro inizialmente aveva esitato nel manifestare il suo interesse per Cristina, consapevole che lei potesse non essere attratta da lui. Tuttavia, nelle puntate più recenti, ha deciso di prendere coraggio, inviandole dei palloncini in camerino e chiedendole di vedersi per un caffè. Cristina, sebbene inizialmente titubante, ha deciso di accettare l’invito, nonostante fosse già coinvolta nella conoscenza con Roberta. Dopo l’avvicinamento di Alessandro e Cristina, Roberta ha scelto di abbandonare il programma da sola, consentendo così ai due di approfondire la loro conoscenza.

Recentemente, una segnalazione è giunta all’esperta di gossip Deianira Marzano, da parte di un’utente che ha avvistato Alessandro e Cristina insieme a Salerno, la stessa città in cui pochi giorni prima Alessandro aveva portato Roberta per ammirare le luminarie.

Inoltre, Alessandro e Cristina sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le vie della città campana e successivamente all’interno di un locale, dove hanno preso un aperitivo in compagnia di un’altra ragazza bionda, probabilmente un’amica dei due. Entrambi hanno anche pubblicato sui propri profili social delle immagini mentre si trovavano sul balcone di una casa che affacciava sul mare, lasciando intendere che potrebbero trovarsi all’interno della stessa abitazione. La loro storia sembra quindi essere decollata e procedere a gonfie vele.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *