Alessandro Vicinanza avvistato con Cristina Tenuta: litigi e baci rifiutati

Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne

Dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre di Uomini e Donne con l’intenzione di conoscere altre dame. Archiviata la storia con Ida, salita sul trono del programma, Alessandro ha manifestato il desiderio di riprendere la conoscenza con Roberta Di Padua, interrotta in passato per dedicarsi a Platano. Nonostante i due sembrassero interessati l’uno all’altra, durante un incontro a Salerno, Alessandro ha espresso la volontà di conoscere anche Cristina Tenuta.

La relazione con Cristina Tenuta

Alessandro non ha mai nascosto l’attrazione per Cristina, che inizialmente ha rifiutato il suo corteggiamento per rispetto nei confronti di Roberta. Tuttavia, di fronte alla determinazione di Alessandro nel voler frequentare Cristina, Roberta ha deciso di lasciare il programma. Alessandro e Cristina hanno iniziato a frequentarsi e la loro conoscenza sembra proseguire nonostante le aspettative iniziali. Secondo alcune segnalazioni, tuttavia, sembra che Cristina non sia particolarmente attratta da Alessandro. Un testimone ha riferito di averli visti a Salerno, descrivendo come Alessandro tentasse di baciarla e abbracciarla mentre lei si scansava.

Reazioni degli spettatori

Secondo quanto riferito da alcuni spettatori, Alessandro sembrerebbe comportarsi in modo diverso quando è in compagnia di una dama, ricevendo molte attenzioni, rispetto ai momenti in cui è con i suoi amici. Questo atteggiamento ha suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico del programma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *